in

Halsey, incinta, mostra il suo pancione in un nuovo mirror selfie

Halsey

Halsey sta affrontando l’ultimo periodo della sua prima gravidanza. La cantante 26enne orgogliosamente, si alza la maglietta per mostrare il suo pancione in crescita in un post di venerdì scorso su Instagram.

La star di Manic ha scritto nella capture del post “henlo :)” indossando una t-shirt bianca a maniche lunghe e pantaloni premaman verdi casual. Completa il look sportivo con un bucket hat viola.

Halsey, che aspetta il suo primo figlio dal suo compagno, il 37enne attore e regista turco Alev Aydin, ha condiviso la stessa foto nelle storie scrivendo “büyük melek” che significa “grande angelo” in turco.

Halsey

La 26enne aveva reso pubblica la sua gravidanza su Instagram lo scorso gennaio condividendo alcuni scatti con il pancione scrivendo ”sorpresa! ”. Il mese scorso aveva aggiornato i fan sulla sua gravidanza parlando del suo corpo che cambia:

“È strano vederti cambiare così in fretta. Ho pensato che la gravidanza mi avrebbe dato una forte, sensazione di femminilità, ma veramente ha cambiato la percezione di tutto. La mia sensibilità verso il mio corpo mi ha reso iper consapevole della mia umanità e questo è tutto”.

Halsey

La data esatta in cui dovrebbe partorire Halsey non è ancora nota, ma dato che quando ha annunciato la sua gravidanza su Instagram lo scorso gennaio era probabilmente più di tre mesi, la data di scadenza potrebbe essere intorno a giugno o luglio 2021.

Inoltre, non si sa ancora se la cantante aspetti un maschio o una femmina, ma la futura mamma potrebbe non voler scoprire il sesso prima di partorire (come Emily Ratajkowski che ha partorito lo scorso 8 marzo; clicca qui per vedere la prima foto con il suo bambino).

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lucy Hale protagonista della nuova serie Ragdoll: tutti i dettagli

Khloe Kardashian su Instagram disabilita i commenti negativi sul suo aspetto fisico