in

Emily Ratajkowski è diventata mamma! Ecco il primo scatto social

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski lo scorso 8 marzo è diventata mamma! La modella 29enne e suo marito Sebastian Bear-McClard danno il benvenuto al loro primo figlio.

La coppia durante i mesi della gravidanza avevano comunicato di non voler sapere il sesso del nascituro e di volerlo scoprire solo al momento del parto. Vediamo la prima foto social di Emily con il suo piccolino.

La foto del post mostra la modella che tiene tra le braccia il suo bambino guardandolo amorevolmente. Nella didascalia la top model comunica anche il nome del piccolo: Sylvester Apollo Bear si è unito a noi. Sly è nato l’8 marzo 2021 nella mattina più surreale, bella e piena d’amore della mia vita.”

La proprietaria del brand Inamorata, lo scorso ottobre annunciò la gravidanza su Vogue America mostrando il suo pancione in copertina. Nell’intervista per Vogue, Ratajkowski aveva spiegato perchè lei e suo marito non volevano sapere in anticipo il sesso della loro creatura.

Emily Ratajkowski

Benvenuto al mondo Sylvester Apollo Bear e congratulazioni ai neo genitori Emily Ratajkowski e a Sebastian Bear-McClard! Il nome è davvero molto particolare, chissà se la coppia ne spiegherà l’origine.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Victoria Beckham in bancarotta? David è stanco dei debiti della moglie

Isola dei Famosi 2021: Tommaso Zorzi terzo opinionista e debutta con un programma tutto suo