in ,

Emily Ratajkowski è incinta: l’annuncio inaspettato su Vogue America

emily ratajkowski

La bellissima Emily Ratajkowski ha ufficializzato una bellissima notizia del tutto inaspettata. la super modella è incinta!

La top 29enne, regina dello street style aspetta il primo figlio insieme al marito Sebastian Bear-Mcclard, sposati dal 2018.

Emily Ratajkowski ha condiviso su Instagram la cover di Vogue America dove è protagonista assoluta mostrando il pancione. La modella indossa una vestaglia in raso arancione ed è bellissima come sempre:

In copertina la modella rivela di non voler svelare il sesso del suo bambino e spiega il perchè nell’intervista per Vogue:

“Non rivelerò il sesso del nascituro perché mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere. Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo “Congratulazioni” è quasi sempre “Vorresti un maschietto o una femminuccia?”. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni…. Tutti ridono di questo. C’è una verità nella nostra linea: ovvero che alla fine non abbiamo idea di chi sta crescendo nella mia pancia. Chi sarà questa persona? E neppure sappiamo come cambieranno le nostre vite. Questo è un concetto meraviglioso e terrificante, che ci rende impotenti e umiliati”.

Emily è fierissima di diventare mamma e da sempre è impegnata a lanciare messaggi contro le discriminazioni sessuali.

emily ratajkowsky

Nell’intervista, la fondatrice del brand Inamorata continua dicendo:

“Spesso le persone attraverso i figli vogliono correggere se stessi e i loro traumi riprovando con un nuovo inizio e una mini versione di se stessi. E le bambine si immedesimano nei genitori, cominciano ad avvertire le pressioni sociali. Guardavo mia madre dividersi tra casa e lavoro. Penso a come le donne si confrontano costantemente. Penso alle altre mamme fisicamente belle che ho conosciuto, le mamme da palcoscenico con i loro mini-me…”.

emily ratajkowsky

Ridendo, Emily dice “Instagram sa che sono incinta prima dei nostri amici e dei nostri genitori”. E aggiunge: “La mia cronologia sui motori di ricerca è piena di annunci mirati per vestiti premaman e immagini di bambini, pance, smagliature e suggerimenti per le mamme in attesa”.

Ha anche sottolineato che lei e suo marito vogliono crescere il loro bambino “con meno stereotipi di genere” possibili. Ma ha aggiunto: “Non importa quanto io speri di essere progressiva, capisco il desiderio di conoscere il genere, sembra la prima vera opportunità di dare un’occhiata a chi sarà“.

Ed Emily continua:

Non necessariamente incolpo qualcuno per queste generalizzazioni, molte delle nostre esperienze di vita sono di genere e sarebbe disonesto cercare di negare la realtà. Ma voglio essere un genitore che permette al mio bambino di mostrare sé stesso. Eppure mi rendo conto che mentre spero che mio figlio possa determinare il suo posto nel mondo, comunque dovrà affrontare le innegabili costrizioni di genere prima ancora che possa parlare o, diamine, anche nascere“.

La modella inglese e Sebastian si sono sposati in gran segreto nel febbraio 2018 a New York dopo poche settimane di frequentazione. L’annuncio del matrimonio era avvenuto dopo qualche mese, quando Emily mostrò il suo anello:

emily

Ed il suo album di matrimonio, stupendo i fan:

Congratulazioni alla coppia!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cole Sprouse avvistato con una nuova fiamma: ecco chi è

Gf Vip covid

Giallo Covid-19 al GF Vip: parlano Roma, Salemi e Bettarini