in

Francesco Chiofalo contro il padre di Antonella Fiordelisi: “È un povero anziano”

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha risposto al padre della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi dopo gli ultimi sviluppi sulla lite Fiordelisi-Gregoraci.

L’altro giorno Francesco Chiofalo aveva espresso la sua opinione sulla lite che aveva coinvolto la sua ex fidanzata ed Elisabetta Gregoraci. Nel farlo aveva lasciato intendere di essere rimasto in buoni rapporti con la schermitrice, tant’è che lei si era subito confidata con Chiofalo dopo la presunta lite. Il padre della Fiordelisi aveva però smentito l’ex genero sotto a un post Instagram di giuseppeporro.it. Secondo la sua versione, infatti, i due ex fidanzati non si sentirebbero da quattro mesi. Poche ore fa, sotto a un altro post di giuseppeporro.it, Chiofalo ha prima smentito e poi attaccato il padre di Antonella, con delle accuse piuttosto pesanti. Secondo Francesco infatti, Stefano Fiordelisi avrebbe indotto la figlia a entrare nel mondo dello spettacolo, dandole dei consigli descritti con l’emoticon che vomita.

Francesco Chiofalo contro Stefano Fiordelisi

Ecco le parole di Francesco Chiofalo:

“Ma quel povero anziano del papà di Anto che non sa niente e parla? Se vuole gli mando gli screen di ieri della figlia che mi scrive e io che visualizzo e neanche le rispondo. Io penso che alla sua età non gli fa bene stare sempre su Instagram ma dovrebbe pensare alle cose serie della vita non ai gossip su Instagram. Se la figlia lo riempie di bugie pur di farlo contento, per non sentirlo lamentare, non è sicuramente colpa mia, ma del rapporto che ha instaurato con la figlia negli anni. Fortuna vuole che mi sia levato di mezzo da quella famiglia. Se parlo io il padre deve uscire di casa con un sacco della mondezza sulla faccia dalla vergogna. Ma sono un signore e sto zitto senza entrare nel merito di dire ciò che lui consiglia e induce la figlia a fare per aver successo nel mondo dello spettacolo 🤮🤮🤮. Comunque ho tutti gli screen di tutte le volte che mi contatta la figlia fino a ieri proprio…quindi c’è poco da parlare o ipotizzare…carta canta. Che figuraccia che fa tutte le volte.”

Dai commenti sotto a un post di giuseppeporro.it
Dai commenti sotto a un post di giuseppeporro.it

Da una discussione, tra l’altro smentita da Elisabetta Gregoraci, sono emerse delle vecchie ruggini tra Chiofalo e la famiglia della sua ex fidanzata. Chi avrà ragione e soprattutto a che cosa si riferisce Francesco quando lascia intendere che se parlasse, il padre di Antonella non ne uscirebbe bene?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Liam Payne è single: ecco il video in cui annuncia la fine della relazione con Maya Henry

Matrimonio a Prima Vista, Martina e Francesco si sposano di nuovo: ecco la data