
Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati. A confermarlo è il cantante ventisettenne in un’intervista rilasciata a Steven Bartlett su YouTube.
L’ex membro degli One Direction era fidanzato con Maya Henry, modella e attrice ventunenne originaria del Texas, che conta su Instagram un milione di follower. La coppia era stata avvistata per la prima volta insieme nell’estate del 2018, ma i due avevano ufficializzato la relazione solo a settembre 2019, pubblicando degli scatti su Instagram. L’agosto scorso, Liam si era inginocchiato davanti alla fidanzata per chiederle di sposarlo, regalandole un anello del valore di tre milioni di sterline. Tutto, quindi, sembrava procedere per il meglio, ma adesso Payne è tornato single. Parlando, in un’intervista a Steven Bartlett, di come avesse vissuto il periodo del lockdown, il cantante britannico, riferendosi alla sua fidanzata, l’aveva chiamata “la mia partner di quel periodo”. Immediata è stata la domanda dello youtuber del canale The Diary Of A CEO, il quale gli ha chiesto se quindi fosse single. Liam a quel punto ha confermato la rottura con Maya, spiegando i motivi della decisione. Ecco le parole del cantante:
“Sono single. Sono più deluso da me stesso perché continuo a fare del male alle persone. Mi dà fastidio. Non sono molto bravo nelle relazioni. So qual è il mio schema con le relazioni a questo punto. Ho bisogno di lavorare su me stesso prima di mettermi con qualcun’altra. Semplicemente non stavo dando una versione molto buona di me e non mi apprezzavo o non mi piacevo. Mi sento meglio fuori da questa relazione. Non mi sentivo bene per quello che ho fatto, ma doveva succedere. Era la cosa migliore per entrambi.”
Pare quindi che la decisione sia stata presa da Liam, perché non si sentiva più a suo agio in quella relazione. Nonostante sia stato un passo difficile da compiere, il cantante adesso sembra più sereno.