È nata il 4 giugno scorso in California la secondogenita del Principe Harry e di Meghan Markle. Ecco come Lilibet Diana è stata accolta dalla Royal Family.
Il 4 giugno scorso Meghan Markle ha dato alla luce al Santa Barbara Cottage Hospital Lilibet Diana. Il nome scelto è molto particolare e vuole essere un omaggio a due donne della famiglia reale britannica (clicca qui per scoprire maggiori dettagli). Immediata è stata la reazione della Regina Elisabetta e di tutti i membri della Royal family, che attraverso i loro account Instagram ufficiali si sono congratulati con i Duchi del Sussex.
Ecco il messaggio di auguri pubblicato dal profilo Instagram @theroyalfamily:
“Congratulazioni al Duca e alla Duchessa del Sussex per la nascita di Lilibet Diana! La Regina, il Principe del Galles (Carlo) e la Duchessa di Cornovaglia (Camilla), e il Duca e la Duchessa di Cambridge (William e Kate) sono felici della notizia. Lilibet è l’undicesima bisnipote di Sua Maestà.”
Ecco le parole dei Duchi di Cambridge:
“Siamo molto lieti della felice notizia dell’arrivo della piccola Lili. Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie.”
William e Kate, oltre a essersi congratulati pubblicamente con il Principe Harry e Meghan Markle, avrebbero anche spedito negli Stati Uniti un regalo per la neonata nipote, come confermato dal settimanale statunitense Us Weekly. Per il momento comunque non è dato sapere che cosa i due abbiano regalato alla piccola Lilibet.