in

Matrimonio a Prima Vista, Martina e Francesco si sposano di nuovo: ecco la data

Matrimonio a prima vista, Martina e Francesco si sposano di nuovo: ecco quando
Francesco Muzzi e Martina Pedaletti

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti hanno annunciato la data del loro secondo matrimonio. Sono l’unica coppia ancora solida dopo il programma Matrimonio a prima vista Italia e non solo dell’edizione 2021, ma di tutto il programma.

Nonostante si siano sposati senza conoscersi, fin da subito tra di loro è nata una grande intesa che ha fatto immediatamente capire ai fan che la loro storia sarebbe durata. Si può vedere anche dai bellissimi sguardi delle foto del loro matrimonio.

https://www.instagram.com/p/COKTO2oFB8k/
Le foto del loro matrimonio

Ora annunciano il secondo matrimonio, per poter festeggiare con le loro famiglie e i loro amici con un ricevimento che si divertiranno ad organizzare. Per condividere la notizia, hanno postato un video sulle storie Instagram dell’annuncio agli amici, in cui indicavano anche la data facendo un bel brindisi. Francesco e Martina si sposeranno il 18 settembre. Possiamo già intuire che mostreranno sui social i vari preparativi, poiché hanno pubblicato alcuni giorni fa, un video in cui Francesco provava diversi abiti da sposo.

Già ad aprile avevano comunicato tutta la loro gioia ad un’intervista fatta da Vanity Fair. Ormai sono sposati da un anno e vivono nel quartiere EUR di Roma. Entrambi lavorano, nonostante le difficoltà legate al covid, infatti lui è un tassista mentre lei è una commessa di Inditex. Proprio in quest’intervista hanno parlato della cerimonia che ci sarà a settembre, dichiarando che vorrebbero farla sul mare, covid permettendo. Successivamente, hanno annunciato anche che dopo il matrimonio vorrebbero un bambino e che addirittura Martina vorrebbe essere già incinta al secondo matrimonio. Sarebbe il primo bambino nato da Matrimonio a prima vista Italia.

Clicca qui per scoprire quale coppia ha annunciato recentemente di essersi lasciata.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Francesco Chiofalo contro il padre di Antonella Fiordelisi: “È un povero anziano”

Francesco Chiofalo di nuovo contro il padre di Antonella Fiordelisi: “Sono vittima di cyber bullismo”