in

Awed: ecco chi è l’ex fidanzata di cui non ha mai parlato a L’Isola dei Famosi

Awed Isola dei Famosi
Awed

Awed è uscito da L’Isola dei Famosi 2021 con la vittoria in tasca ma senza aver fatto breccia nel cuore di nessuna concorrente.

In effetti appena spenti i riflettori, lungo la strada del ritorno in Italia, Simone Paciello ha lanciato un appello su Instagram per trovare una fidanzata. Il che non ha stupito più di tanto i suoi fan, ormai abituati al ruolo di “provolone” che si è sapientemente costruito nel corso del reality, invaghendosi prima di una e poi di un’altra delle naufraghe del programma di Canale 5.

Instagram/Awed

Awed: ecco chi è l’ex “famosa”

Quello che però lo youtuber non ha mai rivelato durante la sua permanenza sull’isola è che lui una fidanzata l’aveva eccome. Nella sua vita, poco prima della partenza per l’Honduras, c’era una ragazza, non propriamente famosa ma neanche sconosciuta.

E già perché l’ex fidanzata del vincitore del reality di Ilary Blasi è Giulia Laura Abbiati, figlia dell’ex portiere del Milan Christian Abbiati. E stando a quanto ha rivelato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, il concorrente partenopeo le avrebbe addirittura spezzato il cuore:

Prima di partire per L’isola dei famosi il naufrago Awed ha spezzato un cuore in Italia. Una storia che finora non era mai stata svelata. “Chi” vi rivela che il cuore è quello della bellissima Giulia Laura Abbiati, figlia dell’ex portiere del Milan Christian”.

Giulia Laura Abbiati

Per i più curiosi, possiamo solo dirvi che Giulia Laura tiene molto alla sua privacy e che, a parte un profilo Instagram blindatissimo, di lei non c’è traccia sui social.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Damiano David dei Måneskin risponde alle accuse di sessismo all’Eurovision lanciate da Emma Marrone

Kanye West avvistato in Provenza insieme a Irina Shayk: nuovo amore dopo Kim Kardashian?