in

Kanye West avvistato in Provenza insieme a Irina Shayk: nuovo amore dopo Kim Kardashian?

Kanye West - Irina Shayk
Kanye West – Irina Shayk

Kanye West è stato avvistato nel giorno del suo compleanno in compagnia di Irina Shayk. Il rapper statunitense ha già dimenticato Kim Kardashian?

Il rapper Kanye West è stato avvistato in atteggiamenti intimi con la modella russa Irina Shayk, ex fidanzata di Bradley Cooper. I due si trovano in Provenza, nel sud della Francia, per festeggiare il compleanno di Kanye. Alcuni fan li hanno visti passeggiare molto vicini, insieme ad altri amici fuori da una boutique di lusso. Secondo TMZ, i due sembrerebbero al 100% una coppia, anche se non possono confermare quanto facciano sul serio. I due si conoscono da anni: Irina, infatti, nel 2012 ha sfilato per il brand di Kanye e ha preso parte al videoclip musicale di “Power”.

Kim Kardashian, nonostante abbia annunciato il divorzio dal marito lo scorso febbraio, sembra ancora molto legata all’ex. La star di Keeping Up with the Kardashians infatti non solo continua a usare il cognome coniugale sul suo profilo Instagram, ma continuerebbe a firmare i suoi autografi usando il cognome del marito. La Kardashian ha inoltre dedicato delle belle parole in occasione del compleanno del padre dei suoi figli, riaccendendo le speranze nei fan che li rivogliono insieme. Ecco le parole di Kim su Instagram:

“Buon compleanno. Ti amo per la vita”

Kanye West ha definitivamente dimenticato Kim Kardashian per Irina Shayk o c’è ancora una speranza per i fan della coppia? L’8 giugno, Kanye non solo ha compiuto 44 anni, ma è anche stato svelato il primo capo di abbigliamento della sua nuova linea in collaborazione con Gap (clicca qui per tutti i dettagli).

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Awed: ecco chi è l’ex fidanzata di cui non ha mai parlato a L’Isola dei Famosi

Ben Affleck e Jennifer Lopez, lei è pronta ad un passo importante: l’indiscrezione