in

La nuova linea di abbigliamento di Kanye West: prezzo e data di uscita

Kanye West
Kanye West

Kanye West non è solo attivo nel mondo della musica ma anche nella moda. Poche ore fa, proprio nel giorno del suo compleanno, è stato presentato il primo capo di abbigliamento in collaborazione con Gap.

Da diversi anni Kanye West fa parlare di sé anche nel campo della moda. Nel 2013 è stata infatti lanciata sul mercato la linea di sneakers Yeezy, creata dal rapper statunitense insieme a Adidas. Kanye ha poi collaborato come fashion designer per Nike e Louis Vuitton. L’anno scorso West ha annunciato una collaborazione decennale con Gap, azienda statunitense produttrice di abbigliamento e accessori, per creare una linea di abbigliamento a prezzi accessibili per uomini, donne e bambini. Nella collaborazione non vedremo però delle scarpe, perché il rapper ha un contratto in esclusiva con Adidas fino al 2026.

Yeezy Gap

Il primo capo d’abbigliamento presentato da Gap è una giacca blu unisex, fatta interamente in nylon riciclato, che verrà venduta al prezzo di 200 dollari. Al momento è destinata solo al mercato americano ed è possibile preordinarla sul sito di Gap. Sarà disponibile nei negozi fra qualche mese, dall’autunno 2021. La giacca sarà esposta in anteprima in alcuni negozi Gap a New York, Los Angeles e Chicago per permettere ai clienti di vederla prima dell’uscita ufficiale.

Che cosa ne pensate di questa nuova collaborazione? Darete una chance a questa giacca? Agli americani sembra essere piaciuta, visto che è andata subito sold out. Chissà quali altri sorprese ci riserverà Yeezy Gap.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Chiofalo di nuovo contro il padre di Antonella Fiordelisi: “Sono vittima di cyber bullismo”

Emily Ratajkowski blocca i commenti: troppe polemiche per le foto con il bambino