in ,

I Black Eyed Peas rivelano perché Fergie ha lasciato il gruppo

black eyed peas

I Black Eyed Peas hanno finalmente parlato di Fergie e del perché non faccia più parte del gruppo.

Nel febbraio 2018 will.i.am aveva annunciato al Daily Star che Fergie, la donna del gruppo, non avrebbe partecipato all’album successivo e che sarebbe stata sostituita da J. Rey Soul. I fan all’epoca non l’avevano presa bene e il flop sembrava annunciato.

Il gruppo non aveva mai spiegato il perché Fergie avesse deciso di abbandonare dopo più di un decennio di successi, ma qualche giorno fa will.i.am ha deciso finalmente di rilasciare una dichiarazione:

Fergie non ha sentito il nuovo album. Lo sentirà quando lo sentiranno tutti gli altri. Spero le piacerà. Cerchiamo di tenerci in contatto. Ci sentiamo una volta ogni tanto e ci facciamo gli auguri per Natale e Pasqua.”

Lei sa dove trovarci! Siamo in studio. E la amiamo, ma lei si sta concentrando sull’essere madre. È un lavoro duro, e se è quello che veramente vuole fare, noi siamo qui per lei, e lei sa che può contattarci quando vuole per fare un salto a trovarci.”

black eyed peas

Apl.de.ap ha poi aggiunto:

Fergie è nostra sorella. Quindi anche se ci sentiamo poco, resta comunque nostra sorella. Purtroppo la nostra agenda non è compatibile con il suo desiderio di essere una madre full time. E come ha detto Will, la supportiamo al 100%.”

Nonostante il risentimento che traspare dalle parole di will.i.am, l’affetto del gruppo per Fergie sembra sincero, un posto per lei nella band ci sarà sempre.

Ricordiamo che Fergie è diventata madre di Axl Jack Duhamel nel 2013. Il bimbo è frutto dell’amore tra la cantante e l’attore Josh Duhamel, durato ben tredici anni, ma finito inaspettatamente nel 2017. Da allora, l’ex solista dei Black Eyed Peas è madre a tempo pieno.

fergie

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Andrea Damante Claudia Coppola

Claudia Coppola e il like ai Damellis: ecco il significato del gesto dell’ex di Andrea Damante

Raven-Symoné si è sposata!