in ,

Kanye West e Irina Shayk: le foto del ritorno in America dopo la fuga d’amore in Francia, e Kim Kardashian commenta

Kanye West e Irina Shayk

Irina Shayk e Kanye West sono atterrati a New York, insieme, dopo la fuga romantica in Francia dei giorni scorsi.

Nelle scorse ore alcune immagini della modella 35enne e del rapper classe 1977 hanno fatto il giro dei tabloid d’oltreoceano (e non solo). I due si sono concessi una breve vacanza in Provenza, probabilmente per festeggiare il 44esimo compleanno dell’ex signor Kardashian. Dando uno sguardo alle immagini che li ritraggono insieme è stato impossibile per i milioni di fan che li seguono non gridare allo scoop: “Irina e Kanye si frequentano”!

Twitter/DailyMail

Irina e Kanye di nuovo insieme: la reazione di Kim Kardashian

Ma non è finita qui! I paparazzi infatti hanno intercettato la “coppia” di nuovo, questa volta al rientro negli States. I due sono atterrati in un hangar fuori New York City mercoledì 9 giugno. Un rientro in sordina, blindatissimo ma che, alla fine, è servito a ben poco. A nulla sono valsi inoltre i tentativi di Kanye di schivare i flash dei fotografi: lui e l’ex di Bradley Cooper sono ancora sulla bocca di tutti grazie a questi nuovi scatti. Lei con indosso una felpa ed un paio di pantaloni di tuta bianchi, lui con la giacca della sua nuova linea Yeezy Gap e le scarpe da ginnastica Yeezy scendono insieme da un aereo privato che li ha riportati a casa.

Twitter/Page Six

E per chi si stesse chiedendo cosa ne pensi di questa inaspettata frequentazione Kim Kardashian, ve lo sveliamo subito. Un amico della star di Instagram ha dichiarato:

“Nessuna scenata. A Kim non importa molto. Certamente ha sentito di questi rumor sulla storia tra Kanye e Irina, ma le va bene così. Se questo non avrà un impatto sui loro figli, non dirà nulla. Ha detto che se lui vuole nuove storie per lei va benissimo. […] Sta cercando di dimenticare il passato. Si sta concentrando su sé stessa e sui suoi piani per il futuro. Crede che la cosa migliore al momento sia non comunicare troppo con l’ex compagno“.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Gossip Girl: ecco il trailer ufficiale del reboot

Giulia Laura Abbiati: “Con Awed è stata solo una breve frequentazione, gossip patetico”