in ,

Gossip Girl: ecco il trailer ufficiale del reboot

Gossip Girl Reboot
Gossip Girl Reboot

HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale del reboot di Gossip Girl!

I fan della serie, da quanto si evince dalla clip appena lanciata, dovranno prepararsi a drammi, amori, tradimenti e, ovviamente, al ritorno di Gossip Girl. Come già rivelato con la pubblicazione del teaser del trailer una settimana fa:

“Questa estensione del classico della cultura pop ci riporta nell’Upper East Side. Qui si trova una nuova generazione di adolescenti della scuola privata di New York introdotti alla sorveglianza social nove anni dopo che il sito web originale di Gossip Girl è stato oscurato. La serie è basata sui romanzi bestseller di Cecily von Ziegesar. Come anche sulla serie tv originale, sviluppata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, andato in onda dal 2007 al 2012 su The CW. Gossip Girl esplora quanto i social media, e il paesaggio di New York stesso, siano cambiati negli anni successivi”.

Insomma, con i nuovi protagonisti dell’Upper East Side Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith ne vedremo delle belle. Ma non è finita qui perché c’è ancora chi ha qualcosa da dire su Gossip Girl

Gossip Girl revival: un colpo di scena che non ti aspetti, parola di Joshua Safran

Al progetto ha preso parte anche Joshua Safran in qualità di showrunner del revival. Safran rappresenta un ulteriore legame con la serie televisiva originale, di cui è stato scrittore e produttore esecutivo. E da quel che ci fa sapere, il reboot del fortunato progetto statunitense ha in serbo per il suo pubblico un inaspettato colpo di scena:

Noi siamo tutti Gossip Girl, adesso! Tutti noi pretendiamo, oggi, il nostro stato di controllo da social media. La mia speranza è che si possa andare in onda e che la gente non lo sappia. Mi piacerebbe vedere quella conversazione accadere nel contesto di persone che l’hanno vista invece di parlare di qualcosa che non hanno visto”.

E tramite Twitter ha fatto sapere che l’appuntamento con il revival di Gossip Girl è fissato per il mese prossimo. In America, la serie infatti verrà rilasciata in streaming su HBO Max giovedì 8 luglio. Non si sa ancora invece quando sarà disponibile in Italia.

Nell’attesa di saperne di più, dai un’occhiata al trailer ufficiale del nuovo Gossip Girl:

Youtube/Trailer Ufficiale di Gossip Girl

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna sempre più innamorati: arriva la svolta nel rapporto

Kanye West e Irina Shayk: le foto del ritorno in America dopo la fuga d’amore in Francia, e Kim Kardashian commenta