in

Amici 20, Sangiovanni insultato perché vestito di fucsia: “Non siamo liberi di essere chi vogliamo essere”

Amici 20 Sangiovanni
Sangiovanni

Sangiovanni ha ricevuto insulti e critiche per strada perché era vestito di fucsia. Questo è quello che è accaduto nelle scorse ore quando il cantante era in giro per fare una passeggiata.

Da quello che ci fa sapere il vincitore della categoria canto di Amici 20, un uomo lo ha sbeffeggiato a causa del suo abbigliamento. Come molti suoi fan sanno, il fidanzato di Giulia Stabile ama vestirsi in modo estroso e sgargiante. Il suo colore preferito, nonché suo segno distintivo ormai, è infatti il fucsia che, non a caso, ha sfoggiato anche durante l’intervista per Silvia Toffanin a Verissimo.

Sarebbe stato proprio il colore fucsia indosso ad un ragazzo a scatenare le ire di un uomo che, nella serata di venerdì 11 giugno, ha preso di mira Sangiovanni, insultandolo per strada:

“Vi racconto cosa mi è successo. Passeggiavo per strada ieri sera e a un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa ‘ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia. E non lo dico perché ci sto male perché queste cose non mi toccano minimamente. Anche perché non darò mai la soddisfazione di vedermi star male e non gliela darò mai vinta, me ne frego abbastanza. Volevo dirvelo solamente per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale e forse non solo nel nostro paese. Non siamo liberi di essere quello che vogliamo essere, non siamo liberi di vestirci come vogliamo o di amare chi ci pare senza essere giudicati. Però si può combattere. So che voi siete con me, grazie per il supporto e l’affetto”.

Instagram stories di Sangiovanni

In poche ore sui social, in particolare su Twitter, numerosi fan hanno dimostrato vicinanza all’artista 18enne per lo spiacevole accaduto.

Twitter

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giorgia Soleri: il coming out della fidanzata di Damiano David dei Måneskin

Skam Italia 5 si farà: la conferma ufficiale e le ipotesi sul nuovo protagonista