in

Giorgia Soleri: il coming out della fidanzata di Damiano David dei Måneskin

Giorgia Soleri e Damiano David
Giorgia Soleri e Damiano David dei Måneskin

Giorgia Soleri ha ufficialmente fatto coming out su Instagram. La fidanzata di Damiano David dei Måneskin ha dichiarato di essere bisessuale.

Qualche mese fa vi avevamo parlato, in esclusiva, della relazione tra la modella milanese e il frontman del gruppo che ha trionfato all’Eurovision Song Contest di quest’anno. Un legame che andava avanti da quattro anni ormai e che, solo di recente, David e la Soleri hanno deciso di rendere pubblico. Pochi giorni dopo l’annuncio social, la ragazza si è sfogata su Instagram dopo la pubblicazione di una sua intervista per Magazine F. La rivista infatti l’aveva identificata come: “la fidanzata di Damiano dei Måneskin, Intitolando l’articolo in questione così: “Io, fidanzata di Damiano dei Måneskin e il dolore di cui nessuno parla”.

Conclusa questa breve parentesi polemica, oggi Giorgia è tornata al centro del gossip per aver fatto coming out. La Soleri ha risposto alle domande di alcuni fan su Instagram, compresa quella che recitava così: “Giorgia tu in un post o in una delle tue storie dicesti di essere omosessuale o sbaglio?”. Continua a leggere per scoprire cos’ha dichiarato in merito la modella.

Giorgia Soleri: “Sono bisessuale…”

La 25enne milanese non si è sottratta alla domanda ed ha chiosato:

“No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!”.

Instagram story di Giorgia Soleri

Giorgia ha anche specificato che, in realtà, queste voci potrebbero essere frutto di un banale fraintendimento, dovuto ad alcuni scatti pubblicati da lei su Instagram. Il post incriminato, e che ha fatto gridare allo scandalo i più, altro non era che il risultato di un servizio fotografico realizzato per motivi lavorativi:

“Alcune persone mi stanno facendo notare che potrebbe essere per queste foto! No raga, mi dispiace ma ho sposato Giovanna solo per un set!”.

View this post on Instagram

A post shared by Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Instagram/Giorgia Soleri

Se qualche giorno fa a voler fare coming out è stata Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, oggi è toccato alla Soleri che, mi dispiace infrangere il vostro cuore, continua ad essere innamoratissima del suo Damiano:

Sono molto orgogliosa di stare con Damiano, è una persona che stimo davvero tanto. Abbiamo voluto aspettare che la storia diventasse solida. Ora lo è”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Oscar Branzani e Federica Lelli: flirt in corso per l’ex fidanzata di Ultimo? (FOTO)

Amici 20, Sangiovanni insultato perché vestito di fucsia: “Non siamo liberi di essere chi vogliamo essere”