in ,

Belen Rodriguez contro Pio e Amedeo? Le sue parole dopo la puntata di Amici

Belen Rodriguez, Pio e Amedeo
Belen Rodriguez, Pio e Amedeo

Belen Rodriguez non sembrerebbe aver preso con filosofia lo sketch messo in scena da Pio e Amedeo ad Amici.

Lo scorso sabato è andata in onda la prima puntata del serale del talent show di Canale 5. Tra gli ospiti anche i due comici pugliesi, invitati da Maria De Filippi per annunciare il loro nuovo programma Felicissima Sera che debutterà il prossimo 16 aprile.

Dopo aver coinvolto nelle loro gag anche la padrona di casa, è stata la volta dei tre giudici. Con Stefano De Martino presente, Pio e Amedeo non si sono certo lasciti sfuggire l’occasione di ironizzare sul frequente cambio di partner della sua ex moglie. Si sono quindi congratulati con il ballerino per la nuova gravidanza di Belen, fingendo di non sapere della loro chiacchieratissima separazione:

Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende li attacca alle orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto? Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti?””

Belen Rodriguez replica a Pio e Amedeo?

Mentre il malcapitato conduttore ha incassato sportivamente il colpo e ha sorriso alle battute, la Rodriguez non sembrerebbe aver gradito.

Qualche ora fa, la 36enne ha pubblicato infatti un post piuttosto ambiguo in cui invita a pensare prima di emettere sentenze sulla vita altrui utilizzando una saponetta rigorosamente Chanel:

Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca

Belen Rodriguez via IG
Belen Rodriguez via IG

Nei commenti c’è chi giurerebbe si tratti di una frecciatina rivolta proprio ai due comici. La showgirl argentina, però, ad ora non ha né confermato né smentito tale ipotesi lasciando al suo pubblico la libertà di interpretare il suo messaggio come meglio crede.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Jonathan Kashanian conferma la relazione con Bianca Atzei? Tutti i dettagli

Ben Affleck e Ana De Armas sono tornati insieme? L’attrice replica così