Madalina Ghenea è sul set dell’attesissimo film “Gucci” di Ridley Scott ed è stata chiamata per interpretare una delle più grandi attrici della storia del cinema e premio Oscar. Scopriamo di chi si tratta.
La modella ed attrice 33enne sarà Sophia Loren in un cameo di “Gucci”. Attualmente le riprese si sono spostate a Roma, dopo le location a Gressoney, Milano e sul lago di Como. La Ghenea come possiamo vedere dalle foto dal set, appare elegante, sensualissima accanto ad Al Pacino che interpreta Aldo Gucci (zio di Maurizio) e circondata da fotografi, in una scena del film girata a Roma.
Ecco un altro scatto della stessa scena di Madalina Ghenea splendida, che sorride ad Al Pacino:
La giovane attrice già vista in “La giovinezza” di Paolo Sorrentino assomiglia davvero moltissimo alla grande Sophia Loren ed è sicuramente una scelta molto azzeccata.
Ma che ruolo ha Sophia Loren nella storia di “Gucci”? L’attrice de “La Ciociara” è sempre stata vicina alla maison: negli anni ’70 venne fotografata presso il negozio Gucci di via Condotti a Roma, dov’è stata girata la scena in questione.
Secondo noi Madalina Ghenea è perfetta per interpretare il ruolo della Loren. E per voi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
IG: @elagram_style