in ,

Lady Gaga arriva a Milano: ecco le nuove foto della “signora Gucci”

Lady Gaga in Gucci
Lady Gaga sul set di House of Gucci a Milano

Dopo i soggiorni lavorativi a Roma e a Gressoney, Lady Gaga è sbarcata a Milano per le riprese del film House of Gucci (Gucci).

Diretti da Ridley Scott, l’attrice e la sua co-star Adam Driver sono ancora sul set della pellicola che racconta la storia d’amore e di tragedia tra l’imprenditore Maurizio Gucci e l’ex moglie Patrizia Reggiani, arrestata nel 1997 per aver commissionato l’omicidio dell’ex marito.

Questa volta però le riprese si spostano in territorio lombardo, nella capitale della moda per l’esattezza. Ed è proprio a Milano che i paparazzi hanno raggiunto la star 34enne per immortalarla nei panni della ex signora Gucci. Nella galleria sottostante alcune immagini che ritraggono la cantante e attrice sul set al fianco di Adam Driver.

Lady Gaga e le riprese del film in Università [VIDEO]

Lady Gaga dice quindi addio alla lunga chioma bionda per sfoggiare un taglio corto dal color castano scuro che spesso copre con un foulard, in pieno stile anni ’90. Ed è proprio con questo look che appare negli scatti milanesi.

Alle prime luci dell’alba la troupe ha iniziato i lavori per l’allestimento di un set blindatissimo in quel di Milano. Nello specifico le riprese, in corso da questa mattina, si stanno tenendo nella sede centrale dell’Università Statale del capoluogo lombardo.

Youtube – Lady Gaga e Adam Driver sul set di House of Gucci a Milano

Inutile dire come Twitter sia stato invaso dai commenti di molti studenti universitari della Statale di Milano. C’è chi, ad esempio, non vede l’ora di tornare a frequentare le lezioni in presenza perché:

Twitter

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici, Lorella Cuccarini fa uno spoiler sul serale? Ecco cosa è successo

Rosé delle Blackpink: in arrivo il suo primo album da solista