in ,

Rosé delle Blackpink: in arrivo il suo primo album da solista

Rosé

Rosé, una delle quattro componenti del famosissimo gruppo K-pop Blackpink, sta per pubblicare il suo primo album da solista in uscita il prossimo 12 marzo. Il disco della 24enne di origine neozelandese si intitolerà semplicemente “R” e sarà composto da quattro canzoni.

Ecco la tracklist che Rosé ha pubblicato sui social:

Rosé

1. On The Ground
2. Gone
3. On The Ground (Inst.)
4. Gone (Inst.)

Il singolo “Gone”, Rosé l’aveva presentato per la prima volta durante “The Show”, il concerto livestream che le Blackpink hanno tenuto lo scorso gennaio. E’ una canzone scritta in inglese (lingua che la 24enne parla benissimo dato che è nata in Nuova Zelanda) e parla di un amante del passato e del dolore di un amore finito e non corrisposto.

Rosé ha co-scritto sia “On The Ground” che “Gone” con un team eccezionale, tra cui Teddy Park, che si dice sia responsabile di tutte le canzoni delle Blackpink. Qui sotto il poster promozionale di “R”, in uscita il 12 marzo prossimo.

Rosé

Rosé (il cui nome completo è Roseanne Park Chae Young) è anche ambasciatrice globale di Saint Laurent e musa di YSL Beauty dallo scorso autunno. Ci si aspetta che la cantante indossi gli abiti della maison francese nei video musicali di “On The Ground” e “Gone”.

Rosé

Le Blackpink (che vantano collaborazioni con star importanti come Lady Gaga e Selena Gomez) hanno conquistato fan da tutto il mondo, ora vedremo come andrà l’album di debutto da solista di Rosé!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga arriva a Milano: ecco le nuove foto della “signora Gucci”

Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini non sarà in studio causa Covid-19