in

Blackpink e Selena Gomez, ecco il loro “Ice Cream”: guarda il video!

Blackpink selena gomez inedito

L’attesa è finita: l’inedito del gruppo sudcoreano Blackpink con la cantante Selena GomezIce Cream è finalmente out dal 28 agosto.

Formatesi nel 2016, i membri della band asiatica sono Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa. Con la crescente popolarità del k-pop in tutto il mondo, le Blackpink sono diventate una delle girl band più popolari della Corea del Sud. Precedentemente il gruppo coreano ha collaborato anche con Lady Gaga nel singolo Sour Candy e con Dua Lipa. Inoltre, le Blackpink hanno ottenuto il riconoscimento globale con il video musicale How You Like That che ha stabilito il record di Youtube per la premiere più vista.

La band K-pop e la cantante americana hanno postato di recente su Instagram diversi teaser per stuzzicare la curiosità dei fan (annunciando l’11 agosto scorso la collaborazione)

Le cantanti, a causa della pandemia non hanno potuto vedersi face to face per lavorare (le Blackpink sono a Seul mentre la Gomez si trova in California), di conseguenza hanno usato Facetime per parlare della loro collaborazione in un video teaser.

Selena Gomez si dichiara molto eccitata all’idea di collaborare con le Blackpink e su Instagram pubblica un video che si apre e si chiude con un piccolo frammento dell’attacco della traccia, dando così ai fan della cantante 28enne e della band un assaggio del ritmo e stile di produzione.

View this post on Instagram

Special delivery! ICE CREAM song and video are out August 28th. 🍦🚐 @blackpinkofficial

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Ed ecco finalmente il tanto atteso inedito delle Blackpink ft. Selena Gomez che su YouTube in poche ore ha già fatto 24 milioni di visualizzazioni.

La canzone è piuttosto orecchiabile e il video è molto stiloso: infatti si possono ammirare una serie di look retrò che si ispirano alle pin-up degli anni ’50 e ai fiori degli anni ’70 — look beachwear e macramé a vita alta. Il video di tre minuti rappresenta lo stile che ci aspettiamo sia dalle Blackpink che dalla Gomez.

Il messaggio è chiaro fin dall’inizio: abiti audaci e abbellimenti altamente curati sono all’ordine del giorno.

 blackpink selena gomez inedito

Selena e le ragazze Jisoo, Jennie, Rosé, e Lisa hanno pubblicato un video musicale, con alcuni dei migliori fashion trend dell’anno.

Che ne pensate di questo inedito?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga cambia colore di capelli (di nuovo)

Elettra Lamborghini

La denuncia di Elettra Lamborghini: “Vip che sanno di avere il Covid e non fanno il tampone…”