in

Stefano De Martino: la nuova bio su Instagram diventa virale

stefano de martino instagram
Stefano De Martino

Stefano De Martino è diventato il personaggio del giorno grazie al cambio della bio sul suo profilo Instagram. Il famoso ballerino e conduttore tv ha deciso stravolgere con estrema ironica la descrizione che apre il suo profilo Social. I suoi oltre 4 milioni di follower hanno subito notato l’autoironia messa in mostra da Stefano che è diventata, immediatamente, notizia del giorno.

Stefano De Martino: la bio di Instagram sorprende tutti

Il ballerino ha per prima cosa ribadito di essere napoletano, amplificando il legame che lo lega alla sua città natale. Ha proseguito inserendo il suo anno di nascita, il 1989. E ha poi continuato descrivendo le sue professioni: ballerino e conduttore. Non una semplice descrizione statica, ma affiancando il mestiere a persone più famose e conosciute di lui. “Conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle“.

Ma la vera frase epica la troviamo subito dopo: “Compagno meno famoso delle sue ex“. L’espressione ha immediatamente scatenato l’ironia dei Social. Il riferimento è subito andato alle sue due ex più famose: Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Un modo divertente per esprimere se stesso e le sue esperienze che, evidentemente, hanno segnato e, probabilmente segnano ancora, la sua vita professionale e personale.


Nonostante in questi giorni sia stato paparazzato insieme a una nuova fiamma, la top model romana, Mariacarla Boscono, le sue storie d’amore passato continuano a pesare. D’altronde le sue ex hanno da sempre contribuito all’immagine pubblica di Stefano. Molte erano, infatti, le critiche rivolte al ballerino ai tempi della sua prima relazione con Belen. C’è chi lo definiva solo un suo risultato, anche professionalmente. È vero che Stefano ha iniziato a farsi spazio nel mondo delle spettacolo – e della TV – solo dopo l’inizio dell’amore con la Rodriguez. Ma bisogna ammettere che il ballerino si sia dato abbastanza da fare in questi anni. Discostandosi dal suo ruolo unico di ballerino della De Filippi e raggiungendo anche la conduzione in solitaria su Rai 2 con il programma di prima serata, Stasera tutto è possibile. Stefano si è dunque preso la sua rivincita professionale, ma ha deciso di non nascondere il passato. Nemmeno nella sua bio di Instagram. E con il suo conosciuto piglio ha voluto continuare a ironizzare su ciò che forse, ancora troppo “passato” non è.

Instagram/@mariazang_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mercedesz Henger contro Selvaggia Roma: “Ci ha provato con il mio fidanzato”

Selvaggia Roma a rischio squalifica? L’espressione che ha fatto infervorare il web