Selvaggia Roma è da poco entrata nella casa del Grande Fratello ma non sono mancate di certo le polemiche, la lista delle persone che hanno un conto in sospeso con lei si allunga, questa volta tocca a Mercedesz Henger.
Mercedesz è stata una ex concorrente dell’Isola dei Famosi, conosciuta anche per essere la figlia di Eva Henger. In alcune sue IG stories si è infatti scagliata contro la new entry del GFvip, accusa Selvaggia Roma di averci provato con il suo fidanzato Lucas Peracchi.
Il tutto sarebbe avvenuto qualche mese fa quando i pettegolezzi designavano il suo fidanzato come un nuovo concorrente del GF.
“Qualche tempo fa quando si vociferava che Lucas dovesse entrare nella casa, è spuntata questa Selvaggia Roma che ha scritto a Lucas, la mia prima reazione è stata: chi?”
Racconta Mercedesz nelle sue IG stories:
“Dopo gli ho chiesto ma perché scrive proprio a te? Secondo me ci sta provando, però se vuoi rispondi. Poi lui ha chiuso il discorso.”
“Lei gli aveva scritto più di una volta. Giudicando dalla sua entrata nella casa non era l’unico a cui ha scritto.”
“È entrata li dentro non per fare il tuo percorso ma per s******are altri, questa qui aveva pianificato tutto. Un copione che lei si costruita meticolosamente.”
Mercedesz ci va giù pesante con le accuse verso Selvaggia ed infine incoraggia ancora il suo amico Enock e la sua fidanzata, quest’ultima anche si era scagliata contro Selvaggia.
Instagram/ roseb.o.y