Selvaggia Roma, pur essendo entrata nella Casa da neanche 24 ore, ha già creato scompiglio. A farne le spese è stato soprattutto Enock Barwuah, accusato dalla gieffina di aver tradito la fidanzata Giorgia. Ma quest’ultima non ci sta e replica piccata alla Roma.
Giorgia Migliorati Novello, fidanzata di Enock Barwuah, sembra non nutrire dubbi sulla sincerità del suo fidanzato tanto da non aver perso tempo nel rispondere all’influencer romana. Rea, secondo Giorgia, di aver palesemente mentito.
“E come direbbe qualcuno…Vai a giocare un po’ più in là. Ciao Magnifica”. Queste le parole della Migliorati su Instagram. Parole che probabilmente a qualcuno suoneranno familiari.
Selvaggia Roma: la fidanzata di Enock come Giulia De Lellis
Giorgia ha lanciato una frecciatina, anche piuttosto esplicita, a Selvaggia Roma rivolgendole le stesse parole che usò Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli.
Era la prima edizione del Grande Fratello Vip, nel 2016. Un innamoratissimo Andrea Damante, concorrente del reality, si stava avvicinando sempre di più ad una vip della Casa: Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Così Giulia De Lellis, all’epoca fidanzata con Damante, entrò nella casa ed intimò alla Nuccetelli di “andare a giocare un po’ più in là”. Iniziò una querelle che, evidentemente, ancora oggi ha lasciato traccia nell’animo del pubblico. O almeno in quello della Migliorati.
Nelle ultime ore però il fratello di Mario Balotelli è tornato sui suoi passi. Enock ha, sì, ammesso uno scambio di messaggi con la Roma ma ha precisato che non era lui a scrivere. Nonostante i messaggi provenissero dal suo numero, Barwuah sostiene che a contattare Selvaggia fosse stato un suo amico, al quale aveva prestato il cellulare. E Giorgia sembrerebbe credere a questa versione, almeno apparentemente.
Insomma, molto innamorata e certa della fedeltà del proprio partner, la Migliorati non ha esitato a difendere il suo Enock. E chissà che, come la De Lellis, non entri anche lei nella Casa del GF Vip per dare una strigliata a Selvaggia Roma.
Instagram/@monicasanclare