in

Le vip italiane cambiano hair look: ecco i più stravolgenti

le vip

Le vip di casa nostra hanno deciso di cambiare parecchio taglio o colore di capelli per questo autunno dettando tendenze e cambiamenti! Vediamo insieme i restyling recenti più belli.

Giulia e Silvia Provvedi

Le due gemelle inseparabili hanno optato per un cambiamento parecchio sdrastico e sono stupende! Hanno scelto una frangetta molto cool e schiarito il colore dei capelli. Su Instagram hanno infatti scritto “ora siamo proprio gemelle”. Silvia Provvedi (diventata mamma di Nicole lo scorso giugno) ha scelto però una tonalità di colore ramato:

Le vip

Paola Caruso

La bella bonas di ”Avanti un’altro”, ha scelto di schiarire di più il suo tono di biondo puntando ad una sfumatura platino molto fredda:

le vip

Clizia Incorvaia

Stupenda la 40enne che ha deciso di scegliere un rosa freddo che le dona davvero molto, con una piega ondulata. Super approvata:

clizia incorvaia

Barbara Snellenburg

Anche la modella olandese e attrice del famoso film Piccolo Grande Amore con Raul Bova, ha scelto di tingersi la lunga chioma con frangia di rosa. Un bel cambiamento:

Barbara snellenburg

Mercedesz Henger

La figlia di Eva Henger decide di darci un taglio, scegliendo un carrè medio pari fino alle spalle:

Le vip

Alba Parietti

La mamma di Francesco Oppini (che di recente al GF VIP è stato rimproverato per una battuta sessista) ha deciso di darci un bel taglio alla sua lunga chioma. Promossa con lode:

alba parietti

Le vip non ci pensano molto a cambiare look e giocare con i loro capelli. Quale restyling vi è piaciuto di più? Ditecelo nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

GF Vip 5: Manuel Galiano nuovo concorrente (anticipazione)

StreetStyle: Irina Shayk indossa l’outfit più cool del momento (FOTO)