in

Isola dei Famosi 2021: tra le ultime new entry c’è anche Drusilla Gucci

Isola dei Famosi 2021 - Francesca Lodo e Drusilla Gucci
Isola dei Famosi 2021 – Francesca Lodo e Drusilla Gucci

Le novità su questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 sembrano non finire mai. Tanto che a pochissime settimane dal debutto a tenere banco è ancora la composizione del cast ufficiale. E a sorpresa arrivano anche i nomi di Francesca Lodo e di Drusilla Gucci, che pare riscuotere grande interesse sui social.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 sembrava completo e definitivo già qualche settimana fa ma i cambiamenti, si sa, sono all’ordine del giorno. Tuttavia il toto nomi sembrava definitivamente chiuso con le conferme dello youtuber Awed, dell’ex tronista Andrea Cerioli e di Ilaria Galassi, scelta al posto dell’ex gieffina Daniela Martani. Ma oggi spuntano ben altri quattro nomi, totalmente inediti, che si starebbero preparando per la partenza.

Secondo quanto rivelato da TvBlog.it infatti a sbarcare in Honduras saranno anche il cabarettista Beppe Braida, il comico Roberto Ciufoli, la showgirl Francesca Lodo e la chiacchierata, quanto “sconosciuta”, Drusilla Gucci.

Isola dei Famosi 2021: chi è Drusilla Gucci?

Se per l’ex letterina di Passaparola non si potrebbe parlare di una new entry a tutti gli effetti (aveva già sostenuto il provino per il reality, ndr) lo stesso non si può dire della giovane Gucci. Ma vediamo chi è questa ragazza e soprattutto cosa sappiamo di lei.

Drusilla Gucci è un volto piuttosto sconosciuto nel panorama televisivo italiano cosa che non può certo dirsi del suo cognome! La ragazza è infatti figlia di Stefania e Uberto Gucci, pronipote di Guccio Gucci, fondatore della nota maison di moda fiorentina. Su Drusilla tuttavia si sa ben poco: bionda, occhi azzurri, amante dei cavalli, di professione fa la modella ma il resto dovremo scoprirlo da noi direttamente su Canale 5.

Instagram/Drusilla Gucci

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 sembrerebbe quindi completo ma mai dire mai. Stando alle ultime notizie, ecco i possibili concorrenti di questa edizione:

Andrea Cerioli, Simone Paciello (alias Awed), Elisa Isoardi, Angela Melillo e Carolina Stramare. Poi ancora Paul Gascoigne, Gilles Rocca, il visconte Ferdinando Guglielmotti, Akash Kumar e Brando Giorgi. E infine Valentina Persia, Vera Gemma, Ilaria Galassi, Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo e, ovviamente, le quattro ultime new entry Francesca Lodo, Drusilla Gucci, Beppe Braida e Roberto Ciufoli.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Mega e Soleil Sorge contro Tommaso Zorzi: ecco perché

Ludovica Valli contro gli hater: “Non mettete in mezzo mia figlia”