
Taylor Mega e Soleil Sorge hanno difeso Dayane Mello dopo le ultime dichiarazioni di Tommaso Zorzi.
La finalissima del Grande Fratello Vip è ormai alle porte e la tensione tra i coinquilini cresce ogni giorno di più. L’ultima polemica è nata dopo il coming out della modella brasiliana, che ha ammesso di essere bisessuale e di provare dei sentimento per Rosalinda Cannavò.
Secondo il 25enne si tratterebbe di pura strategia e ha accusato la 31enne di aver provato ad avere una storia con tutti nella Casa solo per qualche voto in più. Queste le sue parole:
“A mio avviso l’amore per Rosalinda è una ca**ta. Io, per come sono fatto io, che sulla mia pelle ho vissuto e so cosa significa vivere e combatter per un amore dello stesso sesso, arrivare qua a fare la fi*a e dire ‘sono mezza lesbica’ a me sta sul ca**o. (…) Avrei tante cose da dirti. Approfittarsi, fare la figa con la storia LGBT, con uno che sta roba la vissuta sulla propria pelle. Vivila sulla tua pelle la discriminazione per una relazione con una persona dello stesso sesso e poi vieni in tv a fare la fi*a con una storia tra donne per 2-3 voti in più. Sei il minimo della vita“
Taylor Mega contro Tommaso Zorzi, ma rettifica
In difesa di Dayane è scesa in campo Taylor Mega. L’influencer ha spiegato che, nonostante l’affetto che la lega a Tommaso, il gieffino dovrebbe tenere in conto che ognuno vive l’amore in modo diverso. Queste le sue parole:
“Io voglio bene a Tommy e tifo anche per lui, però dire a Dayane che non può dire di essere bisessuale in tv, perché le piacevano tutti è un po’ una ca***ta. E questo lo dico con tanto affetto e tanta stima. Rettifico perché se no mi sento in colpa verso persone a cui tengo… Penso che ogni persona viva l’amore in maniera diversa… Ognuno lo esterna in modi e tempi diversi. Esistono anche persone che si innamorano di più individui nello stesso momento“

Soleil Sorge dice la sua
Anche Soleil Sorge, che solo qualche giorno fa aveva avuto uno scontro social con la sorella di Zorzi, ha detto la sua.
Secondo la 26enne bisognerebbe ricordare che si tratta di un gioco e ritiene che ci sia stata poca empatia nei confronti di Dayane, specialmente dopo il grave lutto che l’ha colpita.
“Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto. Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come ‘sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la bella con la bisessualità’ pura ignoranza e ipocrisia!“

Nel frattempo il web si è diviso in due. Su Twitter è addirittura finito in tendenza l’hashtag #fuoriTommaso, cui i fan hanno invece risposto con #iostoconTommaso.