in

Soleil Sorge contro tutti: Gaia Zorzi, Rosalinda Cannavò e Luca Onestini nel mirino

Rosalinda Cannavò, Soleil Sorge, Gaia Zorzi, Luca Onestini
Rosalinda Cannavò, Soleil Sorge, Gaia Zorzi, Luca Onestini

Soleil Sorge non se lo fa di certo ripetere quando arriva il momento di lanciare qualche frecciatina ai suoi colleghi e questa volta ne ha davvero per tutti.

Come molti, anche l’influencer sta seguendo il Grande Fratello Vip e proprio il reality aveva fatto sorgere qualche dubbio sulla sua amicizia con Giulia Salemi.

Ora, invece, ad attirare l’attenzione della 26enne è stata la liaison tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. L’attrice, infatti, ha un fidanzato fuori della Casa che la aspetta ma una crisi l’ha portata ad avvicinarsi al personal trainer.

Soleil Sorge contro Rosalinda Cannavò e Luca Onestini

A questo punto Soleil ha fatto notare come la gieffina, nonostante abbia avuto diversi flirt nel corso della sua relazione ufficiale, sia stata appoggiata dal pubblico. Una reazione che proprio non riesce a spiegarsi, considerate le critiche ricevute quando lei lasciò Luca Onestini con una lettera proprio mentre l’ex tronista partecipava alla seconda sedizione del programma.

Non contenta, oltre alla stoccata a Rosalinda, la modella se l’è presa di nuovo con l’ex fidanzato attribuendogli un epiteto decisamente poco carino. Queste le sue parole:

Comunque Rosalinda nel GF inizia la 4 relazione durante una di 14 anni con proposta di convivenza: brava, donna forte, è rinata. Io lasciai uno sfigato dopo 4 mesi con lettera per poi iniziare a frequentare il mio fidanzato to-be: OHNO OHNO OH NONONONONO

Soleil Sorge via Twitter

Come se non bastasse l’opinionista ha avuto un acceso scambio di tweet con la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia.

Soleil Sorge e Gaia Zorzi: i tweet al veleno

La Sorge aveva fatto notare la curiosa somiglianza tra un suo vecchio look e quello indossato da Elisabetta Gregoraci in puntata, quando la 22enne ha spiegato di non aver affatto apprezzato il post.

L’ex corteggiatrice ha quindi risposto piccata, sostenendo che la sua fosse solo una battuta e che la ragazza si sia montata la testa. Queste le sue parole:

La finale ti ha già dato alla testa sweets? Non comprendi l’ironia… Un minuto di silenzio per i ‘familiari di’ che vorrebbero ma non possono…

La Zorzi è rimasta in silenzio e ha spiegato che anche il suo voleva essere un commento ironico, lasciando intendere che Soleil abbia alzato un polverone solo per visibilità. Ecco la sua risposta:

Soleil per conoscere l’ironia ti sfugge proprio che anche il mio tweet era una battuta…Comunque se stai cercando ospitate da Barbara non sono la persona giusta…

Soleil Sorge e Gaia Zorzi via Twitter

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Olivia Wilde si congratula con Harry Styles per il suo lavoro in “Don’t Worry Darling”

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti escono allo scoperto? La risposta dell’influencer