in ,

Soleil Sorge e la nuova frecciatina all’ex Luca Onestini: “Non ho perso tempo…”

Soleil Sorge e Luca Onestini
Soleil Sorge e Luca Onestini

Soleil Sorge si scaglia ancora una volta contro l’ex Luca Onestini.

Negli ultimi mesi la 25enne ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per aver smascherato Iconize e la sua finta aggressione omofoba. Tra le altre cose, l’influencer è nota anche per la sua avvincente vita amorosa. Quest’estate ad esempio si era parlato del due di picche ad Andrea Iannone, amico di Jeremias Rodriguez e suo ex.

La modella, però, ha raggiunto la notorietà partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Onestini. I due uscirono insieme dal programma, salvo poi lasciarsi nel peggiore dei modi.

Il 27enne, infatti, partecipava al Grande Fratello Vip 2 quando Soleil gli comunicò tramite una lettera la decisione di chiudere la loro storia. Da lì, si sono poi susseguite le voci del tradimento con l’ex tronista Marco Cartasegna.

Soleil Sorge contro Luca Onestini

Da allora i rapporti tra i due non sono stati dei migliori e spesso si lanciano delle frecciatine al veleno. Di recente, l’ex naufraga tramite alcune stories aveva messo in discussione la sincerità dell’influencer. Queste le sue parole:

Ho fatto bene a lasciarlo per aver scoperto tutto lo sporco che faceva. Ho capito che non era una persona che poteva piacermi

Nelle ultime ore, poi, la Sorge ha rincarato la dose. Durante un Q&A con i suoi fan ha risposto alla domanda “Quando hai capito che stavi perdendo tempo” senza peli sulla lingua. Ha così pubblicato un’immagine risalente ai tempi della storia con Luca e la seguente risposta:

Non ho mai perso tempo, al massimo ho scelto persone sbagliate con cui condividerlo

Soleil Sorge via Instagram
Soleil Sorge via Instagram

Al momento, l’ex calciatore non ha scelto di non replicare e di godersi le vacanze lontano da ogni polemica.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Netflix: le novità di Gennaio 2021

behati prinsloo vestito matrimonio

Behati Prinsloo mostra il vestito del matrimonio con Adam Levine