in

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: separati in casa, arriva la frecciatina di lei

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge (web)

Secondo l’ultima intervista rilasciata da Jeremias, lui e Soleil Sorge anche se agli sgoccioli della loro relazione, sarebbero ancora legati da una convivenza pacifica che per ora “sta bene ad entrambi

Si sono conosciuti sull’aereo che li conduceva in Honduras per partecipare alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Lui il più piccolo delle sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia. Carattere fumantino e piuttosto testardo.

Lei ex fidanzata del tronista Luca Onestini, che una volta recluso al GF VIP si è ritrovato “cornificato” per le feste. Soleil non ha potuto fare a meno di cadere nelle braccia del compagno di trono di Luca, Marco Cartasegna, col quale è uscita allo scoperto dopo lo scandalo.

Sull’isola tra i due ex naufraghi la passione bollente è scoppiata subito. Già iniziata sull’aereo che li conduceva in Honduras, sono approdati più affiatati che mai. Una relazione intensa che fuori è proseguita anche se spesso li ha portati a separarsi e poi a riprendersi.

View this post on Instagram

Casi que me pierdo 😜🤨 #blackandwhite #ibiza

A post shared by Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) on

Stavolta però Jeremias si dice convinto della scelta fatta e anche Soleil aveva annunciato la sua “singletudine” su Ig. Secondo il più piccolo dei Rodriguez però, Soleil è ancora pienamente innamorata di lui al contrario suo.

Tra i due la rottura è stata così pacifica, ma talmente pacifica che a quanto pare starebbero ancora convivendo dentro l’abitazione comprata insieme, come due “separati in casa”. Queste le parole di Jeremias rilasciate a Novella 2000:

Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose… Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma. Vivere insieme, non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così.

Jeremias era stato anche al centro di un gossip che lo vedeva legato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena. A tal proposito l’ex naufrago risponde: “Ci siamo incontrati, ma non c’è ancora niente, per ora”.

Arriva la risposta di Soleil Sorge

Soleil Sorge dal canto suo, non sembrerebbe molto d’accordo con le rivelazioni fatte dal suo ex fidanzato, perlomeno è quanto si evince dall’ultima frecciatina lanciata su una Ig Story:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elite 3 in arrivo a marzo: il teaser di annuncio

Ludovica Bizzaglia esce allo scoperto con Alessandro