in ,

Ludovica Bizzaglia esce allo scoperto con Alessandro

Ludovica Bizzaglia (web)
Ludovica Bizzaglia (web)

Ludovica Bizzaglia non si nasconde più. Dopo la fine della relazione con Cristiano Piccirillo (qui la risposta social), si sono fatte sempre più insistenti i rumours circa un presunto nuovo amore.

Lui è Alessandro Renato Sollevanti (@sempreoperativo), classe ’92, promoter e proprietario di un ristorante ai Parioli, oltre che responsabile del Blanco Beach Club a Fregene. Laureato in scienze della comunicazione d’impresa, marketing e pubblicità alla LUMSA di Roma (secondo il suo profilo LinkedIn), pare essere ufficialmente il nuovo fidanzato di Ludovica Bizzaglia.

Le voci hanno cominciato a rincorrersi quando lui ha postato una storia in cui si baciavano, ma sul profilo di lei intanto tutto taceva. Fino a ieri, quando i due sono apparsi nelle reciproche storie Instagram che li ritraeva a cena insieme:

Le storie postate da Alessandro e Ludovica (Instagram)
Le storie postate da Alessandro e Ludovica (Instagram)

I due hanno cenato insieme presso un famoso ristorante di Milano e in seguito si sono separati. Intorno alla mezzanotte, infatti, l’attrice aveva altri impegni. Le sue storie Instagram testimoniano l’invito singolo alla festa Pinko all’Alcatraz in occasione della Milano Fashion Week. Tante le personalità presenti all’evento, come testimoniano le stesse foto postate da Ludovica:

Intanto i follower della Bizzaglia sembrano essersi risentiti, visto che i numeri social dell’attrice sono vertiginosamente in calo. Riuscirà Alessandro a prendere il posto di Cristiano nel cuore dei fan dell’attrice romana?

Instagram/@rob_spoke

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: separati in casa, arriva la frecciatina di lei

Elodie Di Patrizi: Marco Masini mi ha fatto body shaming durante il Festival di Sanremo