in ,

Pago scrive un libro su come riconquistare una donna

Pago
Pago

Pago scrive il suo primo romanzo dopo la sua esperienza al GF VIP 4 e racconta qualche dettaglio al settimanale Chi. La sua musa ispiratrice? ovviamente la sua Serena Enardu.

Se sei passato da Maria De Filippi, non puoi non scrivere un libro. Sono sempre di più gli influencer e gli artisti che si dilettano nell’attività della scrittura subito dopo la partecipazione a un programma della Queen Mary, e nel caso di Pacifico Settembre, in arte Pago, non poteva non essere un romanzo a sfondo passionale.

Abbiamo assistito tutti alla turbolenta love trash story tra Pago e Serena sbarcati da innamorati a Temptation island Vip e usciti scoppiati, tanto da scannarsi negli studi di Uomini e Donne, annunciando la separazione definitiva.

Pago
Pago e Serena a Temptation Island Vip

Dopo sei mesi dalla loro separazione però, la porta del Grande Fratello Vip sembra aver risvegliato in Serena un sentimento talmente grande da partire alla riconquista del suo Pago. Infatti, una volta divenuta anche lei concorrente ufficiale, i due si sono concessi una dolce luna di miele a discapito degli altri coinquilini.

Se agli inizi però il cantautore aveva conquistato più di qualche simpatia, il suo sentimento morboso verso Serena lo ha reso scostante e anche un po’ antipatico a detta dei telespettatori, tanto da passare da possibile vincitore a spettatore dalla poltrona di casa.

https://www.instagram.com/p/B8rPDzbKpNg/?utm_source=ig_web_copy_link

Pago: il libro che parla dell’amore con Serena

Ad oggi, i due vivono una relazione stabile e dichiarano di pensare alle nozze. In attesa di ulteriori news, il settimanale Chi sgancia una bomba. Stando alla rivista infatti, pare che Pacifico abbia anche scritto il suo primo libro, che verrà pubblicato prossimamente.

Il progetto sarebbe intitolato Vagabondo d’Amore e racconterà la difficile storia di Pacifico, da sempre nascosta ai più, ma non solo. Il cantautore si è lasciato ispirare dalla sua Serena nella stesura di gran parte di questo romanzo: spiegherà agli uomini come recuperare un amore perduto e come riconquistare una donna. Una sorta di manuale d’amore, forse che parte da Temptation island passando da Uomini e Donne e approdando al Grande Fratello Vip?

Questo quanto si legge su Chi:

Dopo il GF Vip, che ha fatto ritrovare a Pacifico l’armonia con Serena Enardu, il cantante ha scritto il suo primo libro ‘Vagabondo d’amore’, in cui svela la sua storia di vita, a oggi tenuta nascosta, e spiega agli uomini come si può ritrovare l’amore anche quando, come era per lui, tutto sembrava perduto

Instagram/ @la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dune: Zendaya e il resto del cast nelle nuove foto ufficiali

Uomini e Donne: il nuovo format in arrivo con Gemma e Giovanna