in ,

Uomini e Donne: il nuovo format in arrivo con Gemma e Giovanna

Uomini e donne
Giovanna Abate e Gemma Galgani

Gemma Galgani, la dama più in vista del trono Over e Giovanna Abate, ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne sbarcano in TV con un nuovo format.

Se l’emergenza sanitaria attuale del covid-19 ha scombussolato i vari palinsesti Rai e Mediaset, Maria De Filippi decide di architettare un nuovo format televisivo in linea con le misure di prevenzione previste per i programmi tv.

Uomini e Donne infatti, era stato sospeso per ovvi motivi. Ma la Queen Mary ha prontamente escogitato un modo per rimanere sulla cresta dell’onda. Il nuovo format doveva andare in onda sulla piattaforma web di UeD, Witty Tv, ma secondo gli ultimi aggiornamenti sbarcherà proprio su Canale 5.

Le due protagoniste, Gemma e Giovanna, si ritroveranno in una casa a scambiarsi messaggi con dei pretendenti, ma senza vederli in volto. Le due dame potranno essere corteggiate virtualmente, attraverso quello che scriveranno i vari pretendenti. A quanto pare però ci potranno essere anche degli imbarazzanti equivoci, visto che la tronista e la dama potranno fantasticare e immaginare fisicamente il pretendente, ma ritrovarsi di fronte anche una persona completamente diversa da come se la aspettavano.

In questo caso il nuovo format potrebbe stupire: le due donzelle potrebbero essere colpite dall’animo del pretendente, ma scoprire di non essere attratte fisicamente, o decidere di innamorarsi, mettendo da parte l’aspetto estetico. Una sfida vera e propria!

Uomini e donne
Gemma Galgani e Giovanna Abate

Nel nuovo format di Uomini e donne non mancheranno gli opinionisti di casa, Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due, in collegamento dagli studi Mediaset potranno commentare in video tutto quello che accadrà alle due dame.

Uomini e Donne: Programmazione e promo

Il nuovo format di Uomini e donne partirà lunedì 20 aprile su Canale 5, alle solite 14:45. Con un video promo, in cui viene spiegato anche il regolamento, Mediaset oltre all’appuntamento con il nuovo programma, ha annunciato che le puntate potranno essere riguardate in streaming sulla piattaforma Witty Tv.

https://www.instagram.com/p/B-_x4GtomhE/?utm_source=ig_web_copy_link

La nuova versione di Uomini e Donne sarà isolata, perciò sarà impossibile ricevere soffiate dalle “talpine” del pubblico e anticipazioni varie, come succedeva per la versione classica.

Attualmente, dei vecchi corteggiatori di Giovanna non abbiamo notizie, non sappiamo se parteciperanno o se per lei ne scenderanno di nuovi. Per quanto riguarda Gemma, magari potrà essere la volta buona per trovare finalmente l’amore.

https://www.instagram.com/p/B_Kb7fXBc7d/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pago scrive un libro su come riconquistare una donna

Emma Marrone annulla il concerto evento all’Arena di Verona