in

Emma Marrone annulla il concerto evento all’Arena di Verona

Emma Marrone
Emma Marrone

Con un post sui social, Emma Marrone annuncia ai suoi fan che il concerto tanto atteso all’Arena di Verona slitterà al 2021.

Inevitabile, visti i mesi di estrema difficoltà e le numerose norme di sicurezza attivate in ogni settore a causa dell’emergenza coronavirus. Oltre ai numerosi show e programmi televisivi annullati, a subire uno sconvolgimento è stato anche il mondo della musica live.

Se in ogni singolo caso ancora c’è qualche dubbio, in generale i concerti rientrano nei casi di assembramento più scontati e pericolosi in questo periodo delicato. Nel caso però del tanto atteso live di Emma Marrone non abbiamo più dubbi: non si terrà a maggio come previsto.

Non un concerto come tanti, ma quello che avrebbe lanciato il suo nuovo album: Fortuna. La cantante seguitissima, aveva studiato tutto alla perfezione. Il concerto sarebbe stato il giorno del suo compleanno, il 25 maggio, in cui avrebbe approfittato per festeggiare i dieci anni di carriera. Inutile dire che l’evento all’Arena di Verona era attesissimo, prima del post su Ig condiviso da Emma, in cui informa i suoi fan della decisione presa:

Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta. Soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà possibile. E sarà ancora più bello. A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza Covid-19, l’Arena di Verona e Friends and Partners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020

Oltre al suo evento, tutti gli eventi gestiti da l’Arena di Verona e Friends and Partners subiranno uno slittamento con data da destinarsi. Nel suo caso, promette di informare e tenere aggiornati i suoi fan riguardo la nuova data del concerto, che comunicherà entro e non oltre il 31 luglio 2020.

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne: il nuovo format in arrivo con Gemma e Giovanna

Chiara Nasti: scontro social con Aurora Ramazzotti