in

Pamela Prati imita Tokyo de La Casa di Carta (VIDEO)

Pamela Prati

Pamela Prati si è cimentata nell’imitazione di uno dei personaggi più in voga del momento: Tokyo, la testarda della serie Netflix “La Casa di Carta”

Se pensavate di aver visto di tutto in quarantena, vi siete senza dubbio persi la versione hot di Pamela che si diletta su Tik Tok nell’imitazione di Tokyo. Parrucca nera col caschetto, sguardo ammaliante, luci in penombra e il gioco è fatto:

Pamela Prati su Tik Tok

Per i meno studiati, potrebbe essere quasi confusa con quella originale, Ursula Corbero, l’attrice spagnola più amata e seguita del momento:

https://www.instagram.com/p/B-e8AQIB-oa/?utm_source=ig_web_copy_link

Pamela Prati in questi giorni non ha imitato solo Tokyo, ma si è divertita ad imitare tanti altri personaggi su TikTok, l’ultimo social network creato nel 2016 da ByteDance, ma che spopola in questo periodo di quarantena. D’altronde le sue doti di attrice le abbiamo già testate durante il periodo della messa in scena del matrimonio fake con l’ormai storico Mark Caltagirone, su cui ha probabilmente scritto anche un libro, presto in uscita.

Nonostante i più giovani denigrano i “grandi” che si divertono su Tik Tok, Pamela è determinata a dimostrare a tutti che non c’è un’età per questo genere di cose, anche se per ora, conta poco più di 14 miseri likes sul suo profilo. Visto il potenziale e l’intensità nella performance però, confidiamo nel suo successo.

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Denver parla della sua situazione sentimentale dopo il GF VIP

David di Donatello 2020: la nuova data ufficiale