
Non si fermano le indiscrezioni sul rapporto tra Adua del Vesco e Massimiliano Morra. Ma, lei sta sera sembra intenzionata a raccontare tutta la sua verità.
Da quando è iniziata questa edizione del Grande Fratello Vip 5, Adua ha fatto molto parlare di sé; per un momento si è anche pensato che la giovane fosse in pericolo, stando alle dichiarazioni di alcuni volti Mediaset. Prima il mistero che insieme all’attore Morra la vedeva parte di una ipotetica setta, poi il coming out di Gabriel Garko, che la scorsa settimana ha deciso di rivelare che la relazione tra i due è stata solo finzione.
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso Venerdì 2 ottobre, si è parlato anche della possibile omosessualità di Massimiliano, che è rimasto sconcertato dalle insinuazioni di Rosalinda (vero nome di Adua Del Vesco).
Adua avrebbe confessato a Tommaso Zorzi, prima che cominciasse il reality, che il compagno di avventura sarebbe gay. Tesi che ha poi riportato alle amiche Dayane Mello e Matilde Brandi. La ragazza però interpellata da Alfonso Signorini durante la puntata ha negato di aver detto ciò, dichiarando di aver solo detto che Massimiliano è uno stratega.
La verità a Live non è la D’Urso
Nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso si è parlato nuovamente della relazione tra Adua e Massimiliano. In molti si sono accorti di alcune discrepanze tra le varie versioni che vengono raccontate dai due. Ad esempio sulla durata della relazione, prima si era parlato di due anni e mezzo, successivamente di un’anno circa.
Inoltre sui social sono spuntate delle foto risalenti al 2013 circa, di Adua insieme all’attuale fidanzato. La cosa strana è che stando alle dichiarazioni dei due attori, in quel periodo la giovane avrebbe dovuto essere con fidanzata con Massimiliano e non con Giuliano. Alcuni insinuano che tra Adua e Morra non ci sia mai stato nulla, e che la loro fosse solo una copertura per nascondere l’omosessualità di quest’ultimo.
Ad ogni modo sembra che questa sera la Del Vesco voglia raccontare tutta la verità mettendo fine ad ogni ipotetica insinuazione.
Instagram/@antheeeeea