in

Virginia Stablum: flirt in corso con il rapper Luchè?

Virginia Stablum Luchè
Virginia Stablum e Luca Imprudente, in arte Luchè

Gatta ci cova tra Virginia Stablum e Luca Imprudente, in arte Luchè? Ci è giunta la voce che sia nato qualcosa tra la ex corteggiatrice e scelta di Nicolò Brigante e il rapper napoletano.

Era gennaio 2021 quando Virginia, stanca delle sua sfortuna in amore, aveva indetto un goliardico concorso sui social per trovare il suo nuovo fidanzato. Chissà se il rapper di Malammore era uno dei candidati.

Fatto sta che il quarantenne di Marianella sembra aver sbaragliato l’intera concorrenza, facendo breccia nel cuore dell’influencer di Trento.

Per il momento, la nuova coppia starebbe cercando di vivere la loro storia nella più totale discrezione, lontani dalla luce dei riflettori. Sembrerebbe proprio che Virginia e Luca siano stati ben attenti a non seminare tracce sui loro profili social, ma che ci siano riusciti del tutto?

Scorrendo sul feed dei profili dell’influencer ventitreenne e del rapper quarantenne, un piccolissimo e apparentemente insignificante dettaglio salta subito all’occhio. Sia Luchè che la Stablum si trovavano a Ibizia tra il 5 e l’8 giugno.

Il rapper e l’ex corteggiatrice hanno entrambi soggiornato a Oku, un residence a cinque stelle situato nel quartiere di San Antonio. Sicuramente il luogo ideale per una fuga d’amore…

(via Instagram)
(via Instagram)

Come si suol dire, se son rose fioriranno. Speriamo solo che Luchè sia finalmente riuscito a rompere l’incantesimo, e che Virginia possa finalmente smettere di considerarsi sfortunata in amore..

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Matteo Pessina ecco la fidanzata Vian Rasool: dove l’abbiamo già vista (FOTO)

Eros Ramazzotti, nuova fiamma ventenne? Il cantante risponde al gossip su Marta Delogu