Matteo Pessina, il giocatore della nazionale italiana è fidanzato: questo lo scoop esclusivo degli ultimi minuti. Il giocatore è da poco uscito da un’altra relazione, ma ora sembra pronto per affrontarne un’altra e condividere uno dei periodi più belli della sua vita.
Il tutto nasce grazie a un TikTok pubblicato casualmente in cui si vede una ragazza scendere dagli spalti e andare verso Pessina. Ecco il video:
Già da tempo su Twitter circolava la notizia che Pessina fosse fidanzato, con annessi i dispiaceri delle fan che avevano un briciolo di speranza. Ora però, tramite anche il suo ultimo post ci è semplice risalire alla fortunata ragazza. Vian Rasool è di Verona, ha circa 24 anni ed ha studiato architettura a Londra, dove passa molto tempo per lavoro. Era già conosciuta nel mondo del gossip perché si sospettava che nel 2018 fosse la ragazza di Liam Payne, cantante degli One Direction. I due furono paparazzati insieme mentre passeggiavano per le vie londinesi.
Di Vian si sa ben poco. Sappiamo che ama viaggiare, visitare posti esotici e divertirsi con le amiche come qualsiasi altra ventenne. Eccola insieme al calciatore della nazionale Matteo Pessina, in una foto condivisa sul suo profilo privato:
Matteo Pessina si è da poco lasciato con la sua fidanzata storica Alessandra Navarra di cui si sa poco e nulla. I due stavano insieme dal 2015 e non hanno mai reso pubblica più di tanto la loro relazione, soprattutto perché il giovane calciatore è ora all’inizio del suo successo.
IG: @silviaamelileo