in , ,

Matteo Pessina ecco la fidanzata Vian Rasool: dove l’abbiamo già vista (FOTO)

Matteo Pessina e la sua nuova fidanzata Vian Rasool (FOTO)
Matteo Pessina

Matteo Pessina, il giocatore della nazionale italiana è fidanzato: questo lo scoop esclusivo degli ultimi minuti. Il giocatore è da poco uscito da un’altra relazione, ma ora sembra pronto per affrontarne un’altra e condividere uno dei periodi più belli della sua vita.

Il tutto nasce grazie a un TikTok pubblicato casualmente in cui si vede una ragazza scendere dagli spalti e andare verso Pessina. Ecco il video:

Già da tempo su Twitter circolava la notizia che Pessina fosse fidanzato, con annessi i dispiaceri delle fan che avevano un briciolo di speranza. Ora però, tramite anche il suo ultimo post ci è semplice risalire alla fortunata ragazza. Vian Rasool è di Verona, ha circa 24 anni ed ha studiato architettura a Londra, dove passa molto tempo per lavoro. Era già conosciuta nel mondo del gossip perché si sospettava che nel 2018 fosse la ragazza di Liam Payne, cantante degli One Direction. I due furono paparazzati insieme mentre passeggiavano per le vie londinesi.

Di Vian si sa ben poco. Sappiamo che ama viaggiare, visitare posti esotici e divertirsi con le amiche come qualsiasi altra ventenne. Eccola insieme al calciatore della nazionale Matteo Pessina, in una foto condivisa sul suo profilo privato:

Matteo Pessina e Vian Rasool
Matteo Pessina e Vian Rasool

Matteo Pessina si è da poco lasciato con la sua fidanzata storica Alessandra Navarra di cui si sa poco e nulla. I due stavano insieme dal 2015 e non hanno mai reso pubblica più di tanto la loro relazione, soprattutto perché il giovane calciatore è ora all’inizio del suo successo.

View this post on Instagram

A post shared by Mi sono innamorata del Calcio (@footballersfamilies)

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diana Del Bufalo e il suo nuovo flirt segreto dopo Edoardo Tavassi: ecco chi è (FOTO)

Virginia Stablum Luchè

Virginia Stablum: flirt in corso con il rapper Luchè?