in ,

Britney Spears si dissocia dai documentari sulla sua tutela legale: “Molto di quello che avete sentito non è vero”

Britney Spears: la locandina del documentario della CNN
Britney Spears: la locandina del documentario della CNN

Britney Spears ha rotto il silenzio parlando dei documentari dedicati alla sua vicenda legale. Una reazione non proprio positiva, viste le parole usate dalla popstar su Instagram.

Dopo l’uscita degli ultimi due documentari con protagonista la vicenda legale di Britney Spears degli ultimi tredici anni (clicca qui per gli ultimi sviluppi), la popstar 39enne ha preso una posizione molto drastica. In questi giorni è uscito sia il sequel di Framing Britney Spears, dal titolo Controlling Britney Spears, della regista Samantha Stark, entrambi disponibili in streaming sulla piattaforma Hulu, che Toxic: Britney Spears’ Battle for Freedom, prodotto dalla CNN. La Spears ha duramente criticato quest’ultimo, come sostiene TMZ, con un tono piuttosto stizzito, sostenendo la non totale attinenza della narrazione alla realtà dei fatti. Ecco le sue parole:

“È davvero pazzesco ragazzi…ho visto un po’ dell’ultimo documentario e mi dispiace informarvi che molto di quello che avete sentito non è vero!!! Cerco davvero di dissociarmi dal dramma!!! Numero uno…questo è il passato!!! Numero due…il dialogo può diventare più elegante 🤷🏼‍♀️🤓😭??? Tre…wow hanno usato le mie riprese più belle al mondo 😳!!! Che dire…lo SFORZO da parte loro 👏🏼🙄!!!”

Dopo aver pubblicato su Instagram questa sorta di recensione, Britney ha così modificato la seconda frase:

“Ho visto un po’ dell’ultimo documentario e devo dire che mi sono grattata la testa un paio di volte!!!”

Proprio oggi Netflix ha reso disponibile sul suo catalogo un nuovo documentario, Britney vs Spears (clicca qui per il trailer). Come reagirà la popstar?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dayane Mello: ecco tutto quello che le è successo ad “A Fazenda” e il comunicato del suo staff dopo le molestie (VIDEO)

KJ Apa e Clara Berry sono diventati genitori