in

Lana Del Rey annuncia il nuovo album Rock Candy Sweet in uscita a giugno

Lana Del Rey
Lana Del Rey

Lana Del Rey ha letteralmente lasciato a bocca aperta i suoi fan annunciando l’uscita del suo settimo album in studio.

In realtà lo scorso novembre su Twitter era stata proprio la 35enne a rivelare di lavorare contemporaneamente su due album, ma nessuno si sarebbe aspettato che sarebbero usciti nello stesso anno. Ecco il tweet:

Al momento sto lavorando a due album e sono molto emozionata. Inoltre mi sto impegnando a donare milioni di dollari alla nazione. Non posso rispondere ad ogni cosa

Lana Del Rey via Twitter

Lana Del Rey: titolo e data d’uscita del nuovo album

A sorprendere è stata infatti soprattutto la tempistica scelta dalla cantante. Solo ieri Lana ha rilasciato il suo nuovo e attesissimo album Chemtrails over the Country Club, il sesto per la precisione.

Ora, però, l’artista ha svelato in un post il titolo e la data d’uscita del successore: Rock Candy Sweet che uscirà il prossimo 1 giugno. Non è escluso, però, che trattandosi di un martedì la data di rilascio possa subire degli slittamenti, come accaduto in passato. Al momento non è stato confermato se questa sarà la cover ufficiale.

A spingerla a prendere questa inusuale scelta sarebbero state proprio le aspre critiche ricevute nel corso degli anni. Come specificato da Lana nelle sue storie è stanca di chi l’accusa di aver avuto successo facendo leva sull’appropriazione culturale e tessendo le lodi delle violenze domestiche. Questo il suo sfogo su Instagram dove ha commentato un articolo molto critico dello scorso 26 gennaio, precedente all’uscita del nuovo lavoro:

Volevo solo ringraziarvi per questo genere di articoli e per ricordarmi che la mia carriera è costruita sull’appropriazione culturale e sul romanticizzare le relazioni tossiche. Continuerò a combattere queste idee nel mio prossimo album. Uscirà l’1 giugno e il titolo è Rock Candy Sweet. Tanto per cominciare non sarebbe stato necessario se non aveste criticato così duramente il mio album, ma l’avete fatto. Adesso voglio la mia vendetta

Lana Del Rey via IG
Lana Del Rey via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò avvistati su un tram a Milano (FOTO)

Scontro social tra Giacomo Urtis e Rosalinda Cannavò: il chirurgo si scusa