in

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar contro Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini: le sue parole dopo l’eliminazione (VIDEO)

Tommaso Zorzi, Akash Kumar, Elettra Lamborghini
Tommaso Zorzi, Akash Kumar, Elettra Lamborghini

Akash Kumar ha creato un gran polverone sui social scagliandosi contro Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Il modello è il secondo eliminato dell’Isola dei Famosi, ma la sua uscita di scena ha lasciato l’amaro in bocca. Il 29enne, infatti, si è rifiutato di restare in gioco su Parasite Island insieme agli aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo. A suo parere, avrebbe “già vinto l’Isola” essendo riuscito a riflettere sulla sua vita sentimentale. Le sue parole hanno fatto indispettire gli opinionisti in studio e la stessa Ilary Blasi, secondo la quale Kumar non avrebbe mostrato la giusta gratitudine per una tale possibilità.

Akash Kumar contro Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

Nella notte Akash si è sfogato su Instagram, stanco delle insinuazioni sul suo conto. Forse pentitosi, ha poi cancellato le storie incriminate ma il suo sfogo ha immediatamente fatto il giro del web.

La prima ad essere finita nel mirino è stata Elettra Lamborghini. L’ex naufrago sostiene che la cantante non debba giudicare il suo percorso artistico, essendosi ritagliato un posto nel mondo della moda unicamente grazie ai suoi sforzi.

Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini. Sai quanto devi mangiare per avere le campagne Vogue che ho fatto io. Ho fatto più campagne io nel mondo della moda che tu dischi su Spotify, Pem Pem. Vai a vedere la carriera che ho fatto. Non avete vinto voi, ho vinto io

https://twitter.com/thehsama/status/1374299460319215616

È stata poi la volta di Tommaso Zorzi che più volte ha riservato al collega commenti sprezzanti. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha così pubblicato una chat dalla quale sembra che il 25enne tempo fa abbia invitato il modello a casa sua con una certa insistenza. Neanche il rifiuto iniziale ha fermato l’influencer che solo dopo l’ennesimo due di picche ha preferito lasciar perdere. Kumar ha così commentato l’accaduto:

Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te. Fino a due anni fa non si sapeva chi fosse. (…) In questo mondo cercano sempre a chi ha una carriera di buttarlo giù e chi non ce l’ha di fargliela fare. Come con Tommaso Zorzi che è venuto fuori tramite i social dicendo due minch**** come ‘genitore 1, genitore 2’ e ha fatto boom

Akash Kumar si è rifatto gli occhi? Ecco le sue parole

Poco dopo Akash ha messo a tacere alcuni rumor sul suo conto. Innanzitutto ha negato di aver cambiato il colore dei suoi occhi (ecco qui le foto del prima e dopo) e poi ha spiegato di essersi pentito di aver preso parte al reality per via degli attacchi ricevuti, a suo parere ingiustificati. Infine ha informato i suoi fan di voler prendersi una pausa dai social.

Raga breve ma intenso, I’m back. Quante cose dicono di me, nemmeno io sapevo di queste cose. Pure gli occhi… ma va bene così. Purtroppo l’invidia è una brutta bestia. La vita è già una mer**, io me la godo. (…) Parlano che mi sono rifatto e sono tutti di gomma, sembra il circo Orfei e parlano di me. Che mondo trash, sono proprio basito. Ho letto che mi sarei fatto l’operazione all’età di 6 anni. Sono quattro morti di fame che vogliono un po’ di notorietà. Ecco perché non dovevo fare i reality

Akash Kumar via iG
Akash Kumar via iG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis: è nata Vittoria (FOTO)

Madalina Ghenea sul set di “Gucci”: ecco chi interpreta (FOTO)