in ,

Isola dei Famosi 2021: ecco quanto guadagnano tutti i protagonisti

Tommaso Zorzi, Ilary Blasi, Elettra Lamborghini
Tommaso Zorzi, Ilary Blasi, Elettra Lamborghini

L’Isola dei Famosi ha debuttato lo scorso 15 marzo e ha già creato non poche polemiche.

Nelle ultime ore, infatti, ha fatto molto discutere lo sfogo via social riservato dal secondo eliminato Akash Kumar agli opinionisti Elettra e Tommaso. Ma quanto guadagnano i protagonisti del reality di Canale 5?

A fare luce sui cachet è stato il portale Money, rivelando delle cifre da capogiro.

Ilary, Tommaso, Elettra e Iva: ecco quanto guadagnano

Partiamo subito con la padrona di casa. Ilary Blasi, per la prima volta alle prese con la conduzione del survival game, guadagnerebbe circa 50mila euro a puntata. Dal momento che l’Isola dei Famosi 2021 si costituirà di 18 serate, il suo compenso raggiungerebbe i 900 mila euro. Un bel salto di qualità per la 39enne, i cui introiti sono raddoppiati rispetto ai tempi del Grande Fratello Vip quando incassava 25mila euro a puntata.

Passiamo ora agli opinionisti. A sorpresa il più pagato è proprio l’ultimo arrivato. Stiamo parlando dell’ex gieffino Tommaso Zorzi che guadagnerebbe 30mila euro per ogni diretta. Il secondo posto spetta invece alla Lamborghini con 25mila euro, seguita da Iva Zanicchi con 20mila.

Isola dei Famosi: il cachet dei naufraghi

Voliamo in Honduras invece per scoprire i compensi dei nostri naufraghi (leggi qui il cast completo).

A guidare il gruppo c’è l’inviato Massimiliano Rosolino con un cachet di 30mila euro. I guadagni dei vip sono legati principalmente alla loro permanenza sull’Isola. Oltre ad un cachet settimanale, però, i concorrenti percepiscono anche un gettone di ingaggio il cui ammontare varia a seconda della popolarità del personaggio.

La conduttrice Elisa Isoardi, ad esempio, percepirebbe un cachet settimanale pari a 15 mila euro a settimana, seguita a ruota dalla chiacchieratissima Daniela Martani e dal visconte Guglielmotti con 12 mila euro. Vera Gemma, Brando Giorgi, Giles Rocca, Roberto Ciufoli e Paul Gascoigne si accaparrerebbero tra i 7.000 e i 10.000 euro a settimana.

A tutto ciò si aggiungono i compensi per le ospitate in studio una volta eliminati e il montepremi finale pari a 100.000 euro che, stando al regolamento, per metà viene devoluto in beneficenza.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

TikTok e le cifre da capogiro: ecco i 7 tiktoker più pagati nell’ultimo anno

Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci sono genitori: è nata Sophie