in

Akash Kumar, gli occhi ereditati dalla madre brasiliana e l’ultima strana “coincidenza” sulla sua identità

Akash Kumar
Akash Kumar (via Instagram)

Si infittisce il mistero sulla reale identità di Akash Kumar, o meglio Andrea, anzi Pablo… insomma del naufrago appena tornato dall’Honduras, non esente da diverse polemiche.

Il modello ventinovenne, ancora una volta, sembrerebbe non essere stato totalmente sincero circa la sua identità, creando non poco scompiglio tra i telespettatori di Canale 5.

Il modello nato a Nuova Delhi ha infatti affermato di essere figlio della brasiliana Aruna Bathia, anche lei modella, dalla quale Akash avrebbe ereditato i peculiarissimi occhi colore ghiaccio (anche questi oggetti d’indagine) e alla quale deve parte del suo successo nel mondo della moda.

Ebbene, googlando il nome di Aruna Bathia, si evince che esiste una produttrice cinematografica brasiliana (dagli occhi castani) con questo nome. La donna è madre di un certo Akshay Kumar, famoso attore di Bollywood:

(da Wikipedia)

C’è da dire che, se pur possibili, le coincidenze sembrano essere troppe. Esistono quindi due Aruna Bathia, entrambi madri di un figlio che fa Kumar di cognome e dal nome molto simile? O che il modello brasiliano abbia semplicemente preso ispirazione per creare il suo personaggio?

Stando alle dichiarazioni di Akash, i suoi genitori sarebbero separati dal 1994. In quell’anno, suo padre, imprenditore indiano, avrebbe deciso di rimanere a Nuova Delhi, mentre sua madre avrebbe deciso di trasferirsi in Italia, Verona per l’esattezza, città in cui Kumar si sarebbe poi diplomato.

È comunque difficile riuscire a filtrare le varie affermazioni del modello, per capire quali siano sincere e quali meno. Staremo a vedere se Kumar avrà mai voglia di fare chiarezza sulla situazione una volta per tutte.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Cerioli: svelato il suo ruolo all’Isola dei Famosi 2021

Rihanna: un nuovo singolo nel 2021? Ecco cosa ha risposto ad una fan