in

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri escono allo scoperto? (FOTO)

Damiano David e Giorgia Soleri
Damiano David e Giorgia Soleri

Damiano David è il frontman dei Maneskin, ma negli ultimi giorni a far discutere non è certo la vittoria a Sanremo della band romana.

Da qualche tempo, infatti, il nome del 22enne è stato affiancato a quello di una giovane ragazza. Si tratta di Giorgia Soleri e i due, oltre a scambiarsi numerosi like sui social, sembrerebbero aver trascorso la notte insieme (clicca qui per saperne di più).

Ad oggi nessuno dei diretti interessati si è esposto sull’argomento, ma una nuova interazione su Instagram non lascerebbe molti dubbi sul legame che li unisce.

Damiano David e Giorgia Soleri: nuovo indizio

Solo qualche ora fa, Damiano ha pubblicato una story in cui mostra con orgoglio la t-shirt della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Amami e Basta indetta da Roma Capitale.

Damiano David via IG
Damiano David via IG

Un gesto lodevole, eppure a ben vedere dietro la foto potrebbe nascondersi qualcosa di più. Casualmente proprio la modella milanese lo scorso dicembre aveva dedicato un post all’iniziativa. Si tratta di una semplice coincidenza o i due si frequenterebbero già da qualche mese? Non è da escludere che possa trattarsi di un regalo da parte della 25enne, cosa che spiegherebbe il grande sorriso del cantante.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez accusata di essere una mangiauomini: la replica della showgirl

Beatrice Valli mostra le smagliature: un messaggio per tutte le donne (FOTO)