Damiano David è il frontman dei Maneskin, ma negli ultimi giorni a far discutere non è certo la vittoria a Sanremo della band romana.
Da qualche tempo, infatti, il nome del 22enne è stato affiancato a quello di una giovane ragazza. Si tratta di Giorgia Soleri e i due, oltre a scambiarsi numerosi like sui social, sembrerebbero aver trascorso la notte insieme (clicca qui per saperne di più).
Ad oggi nessuno dei diretti interessati si è esposto sull’argomento, ma una nuova interazione su Instagram non lascerebbe molti dubbi sul legame che li unisce.
Damiano David e Giorgia Soleri: nuovo indizio
Solo qualche ora fa, Damiano ha pubblicato una story in cui mostra con orgoglio la t-shirt della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Amami e Basta indetta da Roma Capitale.
Un gesto lodevole, eppure a ben vedere dietro la foto potrebbe nascondersi qualcosa di più. Casualmente proprio la modella milanese lo scorso dicembre aveva dedicato un post all’iniziativa. Si tratta di una semplice coincidenza o i due si frequenterebbero già da qualche mese? Non è da escludere che possa trattarsi di un regalo da parte della 25enne, cosa che spiegherebbe il grande sorriso del cantante.