in ,

Damiano dei Maneskin si è fidanzato? Lei sarebbe la modella Giorgia Soleri

Damiano Maneskin
Flirt in corso per Damiano dei Maneskin?

Damiano dei Maneskin sembrerebbe avere un flirt con la modella Giorgia Soleri: a confermarlo vari indizi.

Tempo di gossip per Damiano David. Il frontman della band trionfatrice a Sanremo risulta single ma da qualche giorno i suoi follower si sono accorti di alcuni “movimenti” strani sul suo profilo Instagram. Prima, le voci di un presunto flirt con l’ex gieffina Martina Nasoni, ma poi altri movimenti avrebbero orientato i “sospetti” delle sue fan su un’altra ragazza.

I movimenti in questione sarebbero indirizzati verso la modella romana Giorgia Soleri. Infatti, il cantante neo-vincitore di Sanremo 2021 sul suo profilo segue solamente 57 persone, di cui praticamente quasi tutti colleghi, tatuatori e star mondiali. Ma tra questi 57 è spuntato il profilo di Giorgia, che oltre a ricambiare il segui ricambia tutti i like ai post.

Giorgia Soleri Damiano Maneskin
Giorgia Soleri, il like di Damiano ed il copriletto in questione

Fino a qui sembrerebbe un normale scambio di like, ma ieri sera Damiano verso l’una di notte (in cui era già scattato il coprifuoco nazionale) ha pubblicato sul suo profilo un video davanti allo specchio in cui canta. Nel video si scorge un letto con un copriletto bianco a righe e, proprio questo dettaglio non è passato inosservato.

Damiano Maneskin
Damiano in un video su Instagram inquadra lo stesso copriletto

Il copriletto in questione infatti era da poco apparso anche sul profilo di Giorgia Soleri. Le domande ora sono due: Damiano e Giorgia hanno fatto shopping nello stesso negozio? O, cosa faceva il cantante a casa della modella a quell’ora della notte?

Il video di Damiano in cui inquadra il copriletto

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

American Horror Story 10: Ryan Murphy rivela titolo e tema

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò avvistati su un tram a Milano (FOTO)