in ,

American Horror Story 10: Ryan Murphy rivela titolo e tema

American Horror Story

Ryan Murphy ha finalmente rivelato il titolo e il tema della decima stagione di American Horror Story. Dopo vari teaser e post criptici, il regista della fortunata serie tv antologica ha postato poche ore fa su Instagram un video in cui svela il tutto.

Il titolo ufficiale di American Horror Story 10 è Double Feature. Nel video c’è scritto: “Il titolo di American Horror Story è Double Feature. Due terrificanti storie… Una stagione“. Una storia sarà ambientata in mare, mentre la seconda si svolgerà sulla spiaggia.

Già una settimana fa il regista 55enne aveva condiviso la prima foto dal set e qualche indizio lo aveva anche rivelato una delle attrici protagoniste della serie tv, Leslie Grossman. Prima di confermare il titolo della nuova stagione, Ryan Murphy aveva rivelato che un indizio si nascondeva nell’episodio 8 della nona stagione.

Inoltre, rispondendo ad un commento su Instagram, Ryan Murphy ha rivelato che saranno due i cast che comporranno American Horror Story Double Feature: uno per la storia che ha come tema il mare (già annunciato); l’altro sarà il protagonista della storia con il tema della sabbia (ancora segreto). Due stagioni in una con due cast differenti.

American Horror Story

Il cast già annunciato ufficialmente è composto dai veterani della serie: Sarah Paulson (musa di Murphy e protagonista di una sua altra serie tv Ratched), Kathy Bates, Macaulay Culkin, Leslie Grossman, Billie Lourd, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

A causa della pandemia la serie è stata rimandata e uscirà verso la fine del 2021; la sua produzione è iniziata lo scorso ottobre. Per il momento nessun trailer di Double Feature è stato pubblicato. Ma siamo davvero molto curiosi.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emily Ratajkowski mostra il fisico dopo solo 10 giorni dal parto (FOTO)

Damiano dei Maneskin si è fidanzato? Lei sarebbe la modella Giorgia Soleri