in , ,

American Horror Story 10: il primo scatto dal set e le ultime news (FOTO)

Ahs 10

Per i fan di American Horror Story, l’arrivo dell’autunno coincide con una nuova stagione della fortunata serie antologica di Ryan Murphy, ma a causa della pandemia, la decima stagione di American Horror Story è stata rimandata al prossimo autunno. Poche ore fa, il produttore esecutivo ha postato sui social la prima foto ufficiale dal set con un nuovo importante personaggio tanto atteso dai fan.

Ecco la foto mostrata da Murphy:

American Horror Story

Lo scatto mostra la tanto attesa new entry nel cast della serie, Macaulay Culkin, a braccetto con una veterana della serie horror, Leslie Grossman. A fare da sfondo alla foto è una bella spiaggia. La didascalia del post dice “Something wicked this way comes.” ovvero “Qualcosa di malvagio sta arrivando.”

C’è tanta curiosità e attesa sul ruolo che avrà il 40enne, famoso per essere stato Kevin nell’iconico film natalizio anni ’90 “Mamma ho perso l’aereo“. Il resto del cast include i protagonisti abituali di American Horror Story: Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Finn Wittrock, Lily Rabe, Adina Porter e Angelica Ross.

Il tema della stagione ancora non è certa ma i fan attenti hanno notato un indizio in una storia Instagram pubblicata da Leslie Grossman un paio di giorni fa.

American Horror Story

L’attrice 49enne mostra una maglietta bianca con la scritta “Provincetown 2021” e sotto “AHS 10” e “Pilgrim.” Quindi la decima stagione sarà “American Horror Story: Pilgrim”? Inoltre possiamo vedere un cappello da pellegrino con scritto 1620 (l’anno in cui i pellegrini sbarcarono per la prima volta in Nord America) e poi l’immagine di una sirena, denti affilati, un’ascia, una torre alta, una candela, ed altro ancora.

Insomma, è ancora tutto molto criptico ma magari la t-shirt mostrata dalla Grossman potrebbe essere indicativa sul tema della decima stagione di American Horror Story. Ma andando a ritroso c’è ancora un altro indizio postato da Ryan Murphy sui social riguardo uno dei poster ufficiali di AHS 10: una bocca spalancata con denti molto affilati il che potrebbe indicare un killer del mare, magari di sirene. E ci ricolleghiamo alla maglietta di Leslie Grossman.

American Horror Story

Come sempre il produttore esecutivo stuzzica i fan con piccoli indizi e teaser. Lo scorso settembre un’altra serie tv di Murphy, Ratched, ha avuto moltissimo successo con protagonista la sua musa preferita, Sarah Paulson. Inoltre ha anche all’attivo lo spin-off di American Horror Story in cui invece ci sarà una storia e un’ambientazione diversa per ogni puntata.

Attentiamo altre foto dal set, indizi e non vediamo l’ora di vedere la nuova stagione! Voi seguite American Horror Story? Se sì, qual è la vostra stagione preferita? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF VIP 5, Carlotta Dell’Isola risponde ad Alfonso Signorini: “Io sarò sempre me stessa”

Fabrizio Corona torna in carcere: si ferisce in segno di protesta e si scontra con la Polizia (FOTO)