in ,

American Horror Story: confermato lo spin-off della serie di Ryan Murphy

American Horror Story spin-off

È ufficiale: FX ha confermato la serie spin-off di American Horror Story.

Lo scorso 11 maggio Ryan Murphy aveva confermato di essere al lavoro ad uno spin-off legato alla serie principale con il nome di American Horror Stories. Il creatore della serie aveva pubblicato su Instagram uno screen della videochiamata avuta con lo storico cast della serie antologica, dichiarando:

“Videochiamata su Zoom del cast di American Horror Story… dove abbiamo ricordato i bei vecchi tempi… parlato dello spin-off che stiamo realizzando, dal titolo ‘American Horror Stories’ (con episodi autoconclusivi di 1 ora)…quando inizieremo le riprese della prossima stagione della serie principale…e altre cose che non posso rivelare. È stato molto divertente e sono felice che ci siamo incontrati. Mi mancano tutti!”

La conferma definitiva è arrivata oggi da parte del network FX, che ha ordinato la prima stagione. Ogni episodio, della durata di un’ora, racconterà una storia autoconclusiva.

Per quanto riguarda American Horror Story 10, sappiamo che le riprese sono ferme a causa dell’emergenza Covid-19, ma non sappiamo quando riprenderanno.

Ryan Murphy aveva annunciato il cast della nuova stagione di American Horror Story con un video su Instagram lo scorso 26 febbraio. Nel cast della decima stagione, attesa per il 2021, ci saranno Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Lily Rabe, Finn Wittrock, Adina Porter, Leslie Grossman, Billie Lourd, Angelica Ross e Macaulay Culkin.

Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate del nuovo spin-off e come pensate che sarà!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: storia finita dopo 6 anni?

TikTok: due membri della Sway House arrestati in Texas