in

Victoria Beckham in bancarotta? David è stanco dei debiti della moglie

Victoria e David Beckham
Victoria e David Beckham

Victoria Beckham sarebbe sommersa dai debiti e il marito David le avrebbe dato un ultimatum prima di chiudere definitivamente la sua linea di moda.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail la coppia starebbe attraversando un periodo difficile. Tutto sarebbe causato dalle finanze dell’ex Spice Girl, la quale non riuscirebbe a far quadrare i conti da diversi anni ormai.

Messa da parte la sua carriera musicale, la 46enne si è buttata a capofitto nel mondo della moda ma negli ultimi tempi il suo conto in banca sarebbe sotto di ben 63 milioni di dollari (circa 56,5 milioni di euro). La situazione si è aggravata con l’emergenza Covid e ad oggi non ci sarebbe alcun segnale di ripresa.

David e Victoria Beckham: parla una fonte

David, dal conto suo, è impegnato in importanti investimenti per il Miami FC, squadra di calcio americana acquistata nel 2014 e di cui è il principale proprietario, e non se la sentirebbe più di sopportare ulteriori perdite.

Una fonte vicina alla coppia ha quindi rivelato al tabloid Heatworld che il 46enne avrebbe consigliato a Victoria di abbandonare il suo sogno di stilista e di concentrarsi sul marchio che porta il loro nome, onde evitare di sperperare tutto il patrimonio.

Ecco quanto si legge sul portale:

 “Non è un segreto che l’attività di Vic stia sprecando denaro da anni. David ha detto che sarebbe meglio se andasse in pensione, vivesse comodamente con i bambini e si concentrasse sul marchio Beckham. Dice che non può continuare a finanziare la sua attività, perché deve puntare tutto sul Miami e non può rischiare la sua fortuna e il suo futuro. Ha molti progetti entusiasmanti per il futuro con i suoi accordi pubblicitari e la squadra di calcio di Miami, ma per Vic non c’è nulla di veramente delineato. D’altronde non mancano i tanti altri impegni gestiti dalla famiglia, compreso il marchio che porta il loro stesso nome, attraverso l’attività umanitaria con realtà come Unicef e altre affini, senza considerare i quattro figli, anche loro alle prese con altrettanti marchi di moda e marketing da gestire

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Patrizia Reggiani cambia idea su Lady Gaga: “Sono infastidita dal fatto che mi stia interpretando nel film”

Emily Ratajkowski è diventata mamma! Ecco il primo scatto social