in

Patrizia Reggiani cambia idea su Lady Gaga: “Sono infastidita dal fatto che mi stia interpretando nel film”

Patrizia Reggiani e Lady Gaga
Patrizia Reggiani e Lady Gaga

Patrizia Reggiani ha letteralmente cambiato idea su Lady Gaga, che la interpreterà nel nuovo film di Ridley Scott House of Gucci (Gucci).

Solo un mese fa infatti l’ex signora Gucci aveva rivelato alla rivista Novella 2000 di essere entusiasta della scelta della popstar come sua interprete.

“Se mi piace Lady Gaga? Immensamente. A chi non piace? È un genio! A 4 anni già suonava il piano come Mozart ed è stata la più giovane studentesse ammessa alla Columbia University di New York”.

Un’opinione ben diversa rispetto a quella assunta oggi. Ma perché mai Patrizia Reggiani avrebbe cambiato radicalmente idea sulla stella di A Star Is Born? Continua a leggere per scoprirlo!

Patrizia Reggiani contro Lady Gaga: ecco perché

Stando alle recenti dichiarazioni della Reggiani, Lady Gaga non si sarebbe mai degnata di incontrarla. Né tantomeno di scambiare due parole con la donna che interpreterà sul grande schermo.

“Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi. Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto”.

La pellicola, le cui riprese attualmente si stanno svolgendo a Milano (dopo aver fatto tappa a Roma e in Val d’Aosta), sta già tenendo il pubblico internazionale con il fiato sospeso.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kate Middleton reagisce alle dichiarazioni di Meghan Markle: tutti i dettagli

Victoria Beckham in bancarotta? David è stanco dei debiti della moglie