in

Lady Gaga è arrivata a Roma per le riprese di “Gucci”

Lady Gaga

Lady Gaga è arrivata proprio ieri 24 febbraio a Roma per iniziare le riprese del nuovo film.

La cantante vestirà i panni di Patrizia Regiani, ex moglie di Maurizio Gucci, colei che è stata la mandante dell’omicidio nel 1995. Il film verrà girato in tre diverse città italiane tra cui Roma, Milano e Firenze.

La pellicola è attesissima, Lady Gaga reciterà accanto ad Adam Driver, colui che interpreterà Maurizio Gucci. Il cast è eccezionale, non solo per i nomi appena citati ma anche perché vedremo attori di grande calibro come Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons.

Inoltre per concludere il regista sarà Ridley Scott che vede all’interno del suo curriculum non solo due Golden Globe ma anche una candidatura all’Oscar.

Questa volta la cantante ha fatto parlare di sé a seguito dell’outfit graffiante con cui ha dato il benvenuto a Roma, città che sarà la sua residenza per tutta la durata delle riprese. Pare infatti che per paura del Covid-19 abbia richiesto ai suoi agenti di alloggiare in una abitazione piuttosto che in albergo, la zona designata dalla cantante è in pieno centro, vicino ai Fori Imperiali.
Che sia il momento in cui vedremo Lady Gaga passeggiare per le vie di Roma?

Ecco la foto del suo arrivo:

Lady Gaga arrivo

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Khloe Kardashian: photoshop fail nell’ultima campagna? Ecco la verità (FOTO)

britneyspearsfigli

Britney Spears parla della nuova dieta e mostra quanto sono cresciuti i figli